Calabrone Inviato 12 gennaio 2009 - 16:27 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 16:27 Grazie, se me li mandi fai cosa graditissima, devo solo rispolverare il floppy, e na vita che non lo uso! Il mi HD ha un collegamento con un connettore piccolo, il cavo è blù, quindi non il solito flat-cable, non sono sicuro del nome dello standard ma voi avete certo compreso . ti mando la mia mail in pm. Grazie ancora a tutti. Come ultima spiaggia non esitare a consultare me o quell'altro...bravo di Senatore:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 12 gennaio 2009 - 19:41 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 19:41 antovb4t come va col pc ai risolto? saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 gennaio 2009 - 20:21 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 20:21 antovb4t come va col pc ai risolto? saluti Male grazie, Questo è l'ultimo post con l'attuale sistema operativo malato:rabbia: speriamo di farcela :ciao: C:/ FORMAT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 12 gennaio 2009 - 20:28 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 20:28 chi la dura la vince!!........coraggio:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 12 gennaio 2009 - 22:07 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:07 Male grazie, Questo è l'ultimo post con l'attuale sistema operativo malato:rabbia: speriamo di farcela :ciao: C:/ FORMAT ciao anto domanda : hai provato a scansionare avast? a fare uno scan disck? © ieri mi sà che ho beccato il flamigerato win32 e andato via scansionando quando sopra detto.:quote::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 gennaio 2009 - 22:43 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:43 Che palle, due ore per fare niente, son riuscito a reinstallare XP e non mi ha formattato il disco:mah:.com'è possibile. Sarà perchè ho selezionato ripristina mi chiedeva se era un nuovo programma ed io stupidamente ho risposro R ripristina. Ecco perchè non mi ha chiesto la partizione del' HD:azz: :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: devo rifare tutto :testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts