Freerider67 Inviato 11 gennaio 2009 - 10:29 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 10:29 ciao a tutti, come riconosco la corsa dell'albero motore , cioè come faccio a sapere se è corsa lunga o corta?, parlo sempre di 50 special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 11 gennaio 2009 - 19:18 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 19:18 ciao,non c'è nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 gennaio 2009 - 20:08 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 20:08 ciao a tutti, come riconosco la corsa dell'albero motore , cioè come faccio a sapere se è corsa lunga o corta?, parlo sempre di 50 special. ciao se parli sempre di 50 special sarà sempre corsa corta (43) corsa lunga è primavera (la corsa alla quale fa fare la biella al pistone da pmi a pms è 51 ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 11 gennaio 2009 - 20:58 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 20:58 il problema è che è smontato l'albero...come lo misuro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 gennaio 2009 - 21:08 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 21:08 il problema è che è smontato l'albero...come lo misuro? fotina:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 11 gennaio 2009 - 21:40 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 21:40 ok ora vedo se riesco a postare la foto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 11 gennaio 2009 - 22:16 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 22:16 ecco la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 11 gennaio 2009 - 22:18 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 22:18 come cavolo si inseriscono le foto.........................................è troppo piccola comunque se la apri con un altra finestra puoi ingrandirla per vederla ,scusate, imparero a postare meglio le foto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 11 gennaio 2009 - 22:46 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 22:46 eccola di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 11 gennaio 2009 - 23:10 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 23:10 ormai è tardi spero domani mi rispondiate ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 gennaio 2009 - 23:19 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 23:19 ormai è tardi spero domani mi rispondiate ciao quello è un albero corsa corta (43) ciao e buona notte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 gennaio 2009 - 23:28 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 23:28 quello è un albero corsa corta (43) ciao e buona notte questo è un albero corsa (51) non riesco a caricarla... a domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 12 gennaio 2009 - 21:32 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 21:32 grazie primavera79 ma da cosa l'hai riconosciuto? comunque mi hai levato stò dubbio grazie ancora.:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 12 gennaio 2009 - 21:59 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 21:59 grazie primavera79 ma da cosa l'hai riconosciuto? comunque mi hai levato stò dubbio grazie ancora.:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) in foto? dalla boccola dove ci infili lo spinotto!! in corsa 51 và messa una vera gabbia a rulli. non riesco più a caricare le foto altrimenti ti caricavo una biella 51 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 12 gennaio 2009 - 22:10 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:10 la boccola me l'ha cambiata un operaio che lavora in una officina piaggio ,mi ha detto che l'albero è in ottimo stato più o meno un 7-8mila km, magari cambiato ai tempi per un albero anticipato. quando sono andato a riprenderlo mi sono dimenticato di chiedergli della corsa,ciao e grazie ancora. PS: per le foto ci ho messo un casino anche io per caricarle.:ciao::ciao::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 gennaio 2009 - 23:08 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 23:08 la boccola me l'ha cambiata un operaio che lavora in una officina piaggio ,mi ha detto che l'albero è in ottimo stato più o meno un 7-8mila km, magari cambiato ai tempi per un albero anticipato. quando sono andato a riprenderlo mi sono dimenticato di chiedergli della corsa,ciao e grazie ancora. PS: per le foto ci ho messo un casino anche io per caricarle.:ciao::ciao::ciao::ciao: detto fatto questo è un corsa 51 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 gennaio 2009 - 12:22 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 12:22 vista, grazie primavera79 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 gennaio 2009 - 12:23 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 12:23 che differenza c'è tra la bobina esterna nera e quella blu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 gennaio 2009 - 12:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2009 - 12:24 ... il colore! Per il resto basta che abbia un faston per l'alimentazione ed il cavo alta tensione, si equivalgono un po' tutte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 gennaio 2009 - 12:42 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 12:42 grazie marben, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 gennaio 2009 - 12:44 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 12:44 ciao, per cambiare le leve freno e frizione devo ovviamente svitare le viti manubrio , e poi basta sganciare i morsetti freno ant. e frizione o c'è altro. grazie a tutti come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 14 gennaio 2009 - 14:08 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 14:08 ciao, per cambiare le leve freno e frizione devo ovviamente svitare le viti manubrio , e poi basta sganciare i morsetti freno ant. e frizione o c'è altro. grazie a tutti come sempre ok la tua teoria è perfetta:mavieni: occhio ai rasamenti (rondelle) che troverai alla vite che tiene la leva:applauso: prima sgancia i morsetti e poi la vite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 gennaio 2009 - 16:12 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 16:12 ehhhhhh quali rasamenti ???????:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 14 gennaio 2009 - 19:25 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 19:25 i rasamenti o rondelle come si vogliono chiamare le trovi alla vite a croce che toglierai dalla leva (sopra e sotto )con dadino sotto rimetti come le trovi servono per non fare vibrare la leva stessa :è chiaru stu fattu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 gennaio 2009 - 21:59 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 21:59 mi sa che io non le ho mica , anzi sono sicuro , ma le trovo in giro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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