Vai al contenuto

PM nuovo sito

dago
 Share

Recommended Posts

Nella sezione PM non c'è più la cartella posta in uscita. Ho inviato un PM e non appare in posta inviata: vuole dire che non è stato inviato oppure, come nel vecchio sito, appare in posta inviata solo dopo che è stato letto? :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione PM non c'è più la cartella posta in uscita. Ho inviato un PM e non appare in posta inviata: vuole dire che non è stato inviato oppure, come nel vecchio sito, appare in posta inviata solo dopo che è stato letto? :cioe:

Ciao Dago se è quello che hai inviato a me io ho ricevuto solo un "quote" del mio messaggio :mrgreen: non c'è niente scritto da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

In effetti la cartella posta in uscita non esiste e per verificare se il messaggio e' arrivato dovete spuntare la casellina Richiedi ricevuta di questo messaggio (in basso sotto l'editor del messaggio che state mandando), altra considerazione e' che non e' possibile rifiutare l'invio della ricevuta del messaggio privato arrivato, quindi mi pare sia abbastanza completo come sistema (una volta presa la mano!) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago se è quello che hai inviato a me io ho ricevuto solo un "quote" del mio messaggio :mrgreen: non c'è niente scritto da te.

Ciao Gioweb, era proprio il messaggio indirizzato a te. Ti rispondo qui:

come ricambi Piaggio conosco Motosalario e Di Nunzio; entrambi sono ben forniti e in più Di Nunzio è rivenditore Cuppini.

Da Mattei sono stato a chiedere il prezzo di una marmitta Sito, che però poi ho comprato originale Piaggio da Motosalario, visto che la differenza di prezzo era minima e mi era più vicino.

Tieni presente che Mattei ha 3 punti vendita, e quello che ha ricambi per la vespa è vicino piazza Irnerio; non so se sia un ricambista autorizzato Piaggio. Ad ogni modo, prima di andare ti conviene fare un colpo di telefono per sapere con esattezza il punto vendita.

Mi dispiace ma I Due sono fuori zona per me, e non li conosco.

Spero di esserti stato utile.

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti