eleboronero Inviato 11 gennaio 2009 - 13:44 MODERATOR Share Inviato 11 gennaio 2009 - 13:44 ....ma che roba e' questa?:orrore::orrore::orrore::orrore: Vespa 1951 Faro Basso Sidecar su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 gennaio 2009 - 14:41 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 14:41 Oh caxxo !!! E' a Brugherio.... Le foto sono state fatte ad un distributore...ma non lo riconosco...potrebbe essere uno solo...quasi quasi ci faccio un giro.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 gennaio 2009 - 15:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2009 - 15:54 Mmmmmmmmmmmmmm, "il side è da omologare" dice il tizio!!! E te pareva!!! Vorrei sapere che razza di obiettivo ha usato, perchè distorce tutto. Sarà un fisheye? Comunque, mai visto so side e sulla vespa, ci sono diverse cose sbagliate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 gennaio 2009 - 16:30 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 16:30 A parte la marmitta che altre cose sbagliate vedi ? Dai che vado a questionare con il proprietario. Il side è omologabile ? Io ho qualche dubbio.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 gennaio 2009 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2009 - 16:46 La vernice, non sembra Bilux, direi che è a doppio strato, ovverosia con il trasparente; manopole nere, anzichè grigie, ma la cosa è facilmente rimediabile; guarnizioni sacche nere anziche grigie, ma dice il tizio che ha le originali, bisogna vedere se hanno 58 anni e sono riutilizzabili; clacson errato; ammortizzatore anteriore del mod. 53; mancano i manicotti in gomma all'entrata dei cavi nel telaio; copribiscottino aftermarket. Dalla qualità delle foto e dalla loro angolazione non risco a vedere altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 gennaio 2009 - 17:07 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 17:07 Ma il side a destra non è un po scomodo, anche solo per accenderla o per cambiare la candela dove ti devi infilare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 11 gennaio 2009 - 20:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2009 - 20:06 La vernice, non sembra Bilux, direi che è a doppio strato, ovverosia con il trasparente;manopole nere, anzichè grigie, ma la cosa è facilmente rimediabile; guarnizioni sacche nere anziche grigie, ma dice il tizio che ha le originali, bisogna vedere se hanno 58 anni e sono riutilizzabili; clacson errato; ammortizzatore anteriore del mod. 53; mancano i manicotti in gomma all'entrata dei cavi nel telaio; copribiscottino aftermarket. Dalla qualità delle foto e dalla loro angolazione non risco a vedere altro. ed il faro sembra un post '52 poi ha bucato il tunnel per fissare il side 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 gennaio 2009 - 20:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2009 - 20:49 ed il faro sembra un post '52poi ha bucato il tunnel per fissare il side Anche a me era sembrato così, ma in una delle foto, quella che pare quasi come presa dall'alto, sembra il suo e la cosa mi ha fatto ricredere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 11 gennaio 2009 - 21:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2009 - 21:07 ho letto solo ora la descrizione su ebay... Il sidecar è originale Piaggio, modello in ferro con doppi ammortizzatori cromati. Notare che il sidecar è a DESTRA, modello rarissimo perchè la maggior parte dei sidecar Vespa erano posizionati sulla SINISTRA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 gennaio 2009 - 21:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2009 - 21:18 Notare che il sidecar è a DESTRA, modello rarissimo perchè la maggior parte dei sidecar Vespa erano posizionati sulla SINISTRA. Peracottaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 12 gennaio 2009 - 07:40 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 07:40 quel telaio è fatto in casa, si vede lontano due chilometri! guardate gli attacchi posteriori dela navetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 12 gennaio 2009 - 08:28 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 08:28 ric hai percaso riconosciuto il distributore? se si mi faresti un favore? ti informeresti per quel Fifty Top Color che si vede sul retro.. ne sto cercando uno.. ho sentito il venditore, che ringrazio per la cordialità, la foto è stata fatta a Rescalda.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 gennaio 2009 - 11:40 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 11:40 ...infatti il distributore ERG di Brugherio è diverso.... Comunque stasera provo a contattarlo per sapere se è visionabile. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 gennaio 2009 - 13:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2009 - 13:21 Magari la targa di quell'auto dietro la vespa, può rivelare altri particolari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 12 gennaio 2009 - 14:30 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 14:30 mi ha detto che quello dell'officina che si vede dietro è un suo amico.. ma quell'unghia sul faro? i brividi.. se tanto è da omologare si potrebbe pensare di smembrare il side e "donarlo".. ma la cifra non lascia fare queste fantasie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 12 gennaio 2009 - 17:24 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 17:24 difficile "donare" il side, il telaio monta la ruota al contrario, poi come fattezze mi pare completamente di fantasia! la navetta bisognerebbe vederla, secondo me va a finire che è in vetroresina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts