Anto93 Inviato 11 gennaio 2009 - 16:11 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 16:11 Oggi ho cambiato la candela perchè la vespa non partiva. Dopo la partenza ho lasciato questa candela (vecchia) sotto la vespa.:mrgreen:Andando un giro per 2 ore ho notato che la vespa verso i giri alti rimane trattenuta....come se fosse fredda. Ora vo chiedo sarà che sono in rodaggio??Sarà la candela vecchia? Perfavore rispondetemi. Sotto monto un cilindro 130 polini carbu 21 (cmq di questo problema non me ne ero mai accorto) oppure non aveva prima...:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 gennaio 2009 - 18:20 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 18:20 Oggi ho cambiato la candela perchè la vespa non partiva. Dopo la partenza ho lasciato questa candela (vecchia) sotto la vespa.:mrgreen:Andando un giro per 2 ore ho notato che la vespa verso i giri alti rimane trattenuta....come se fosse fredda.Ora vo chiedo sarà che sono in rodaggio??Sarà la candela vecchia? Perfavore rispondetemi. Sotto monto un cilindro 130 polini carbu 21 (cmq di questo problema non me ne ero mai accorto) oppure non aveva prima...:mah: continua sul post aiuto vespa ingolfata dove sono stati dati penso dei consigli a mio avviso validi e cerca di seguirli tipo la candela e la carburazione e tutta la tua configurazione tutta :carb. filtro aria. albero antipipato o no . getti .lavori ai carter.anticipo acc. marma.vedrai tireremo fuori conclusioni.aspira aria da qualche parte? attento se sei in rodaggio !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 12 gennaio 2009 - 09:21 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 09:21 :mrgreen:Andando un giro per 2 ore ho notato che la vespa verso i giri alti rimane trattenuta....come se fosse fredda. Prova una candela nuova, se il sintomo persiste allora quasi sicuramente carburi grasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts