Vai al contenuto

Questa sera sono passato in zincheria...

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

Questa sera sono passato in zincheria ed oltre a ritirare i pezzi della Vba150, riportati a zincare dopo che al primo tentativo il risultato era penoso, ho visto una in un'angolo con un cartello Vendesi su uno scooter...mi avvicino titubante al mezzo..si tratava di uno Piaggio Skipper 150 del 1998 con 15800 km...ovviamente a 2 tempi. visto che nonostante tutto non credo riescan a vietare la circolazione dei mezzi in circolazione con questo tipo di motore, ho kiesto info...quando mi hanno detto che volevano 400 euro ho iniziato ad elencare qualche mia perplessità in merito alla circolazione su strada..morale 45 minuti di trattative e abbiam concluso. 200 euro+voltura. così elimino, o meglio dismetto per poi venderlo ad un collega di lavoro che da un pò gli sta dietro, lo scooter honda 50sfx di mia moglie con uno se non altro made in italy e made in Piaggio. certo non è una Vespa ma è pur sempre un passo avanti apettando il nuovo px 4 tempi con le marce,se mai uscirà! eccovi una foto scattata al volo con il telefonino dll'ultima spesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore: :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Né più né meno una LX... Speriamo che non dia noie.

Oggi un mio amico è rimasto a piedi col suo Derbi... tornavamo da un giretto di 50km, fortuna che si è fuso a due chilometri da casa.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Potresti risparmiarci certe scene, Paolone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vabbè dai, al giorno d'oggi con 200 euri che ci compri?

Beh, puoi sempre tenerti i 200 euro, no? :Lol_5:

X Paolone: scusa, non ce l'abbiamo con te, è solo che noi non li digeriamo proprio i frullatori. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

GIRRRRRMI! :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

................. :Lol_5: ........... :mrgreen:

girmi_frullatore_277.jpg

Link al commento