Gioweb Inviato 12 gennaio 2009 - 13:48 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 13:48 Ciao a tutti, stò utilizzando questo file (80 pagine ) per segnare le componenti che devo sostituire nella mia ET3: http://www.meceur.com/pdf/S.P.Vespa_50-90primaveraET3.pdf lo trovo molto utile e c'è anche per altri modelli qui La domanda è questa, sul frontespizio sono elecate tutte le small con precodice, manca quello della ET3, si può fare riferimento al modello 125 Primavera VMA2 per la ET3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 gennaio 2009 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2009 - 16:44 In buona parte Primavera ed ET3 condividono i medesimi componenti, ma per altri si differenziano, per cui chiedi conferma, nel caso. Vedo che a volte in quel catalogo è citata anche l'ET3 (vedi per la testata, è l'ultimo articolo citato nella tabella). Diversamente, per quanto riguarda la parte elettrica, non sono menzionati i pezzi specifici per l'ET3 (vedasi statore, volano, centralina, ecc.). Per cui presta attenzione e se hai dubbi chiedi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 gennaio 2009 - 17:13 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 17:13 Per fortuna di elettrico non mi serve niente... anzi no... l'impianto elettrico che ha qualche filo all'interno del faro molto rigido e crepato (quello che va alla chiave) Che faccio sostituisco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 gennaio 2009 - 18:13 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 18:13 Direi, a che cel'hai tutta smontata.... Ma credo che non ti serva l'impianto completo, basta fargli un rattoppo (ma fatto bene) con un pezzo di filo 1.2 (se non erro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 gennaio 2009 - 18:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2009 - 18:42 Per fortuna di elettrico non mi serve niente... anzi no... l'impianto elettrico che ha qualche filo all'interno del faro molto rigido e crepato (quello che va alla chiave) Che faccio sostituisco? Presumo ti riferisca al solo cavo verde.. Puoi sostituire solo quello, fai passare una cavo aggiuntivo, possibilmente inguainato, parallelamente all'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 gennaio 2009 - 18:53 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 18:53 esattamente il verde, è tutto spaccato... ma dov'è l'altro capo? Gli altri cavi sembrano stare bene, le plastiche sono un po rigide ma non spaccate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 gennaio 2009 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2009 - 20:21 esattamente il verde, è tutto spaccato... ma dov'è l'altro capo? Alla centralina, nel cassetto laterale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 12 gennaio 2009 - 22:27 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:27 ciao GIOwEB perchè non cambiare tutto il fascio cavi? pensa se dopo montata tutta non v'à ! ai mercatini li ho visti a 30 euri fossi in te farei un pensierino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts