Faber Inviato 12 gennaio 2009 - 15:53 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 15:53 Come ogni buon genitore, non potevo fare a meno di inserire la foto della mia creatura !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 gennaio 2009 - 16:47 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 16:47 Ciao e Bentrovato su VR. Che bella sembra nuova nuova. Raccontaci un po la sua storia... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 12 gennaio 2009 - 17:03 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 17:03 Bella bella......complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faber Inviato 12 gennaio 2009 - 17:04 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 17:04 La bionda in fotografia ( biondo sabbia!!!) è stata fortemente voluta per affiancare la sorellina piccola che, per chiari motivi di cilindrata (PK 50), non mi permetteva di muovermi in 2. Dopo un paio di acquisti mancati, e su consiglio di un appassionato di Verona che ha monitorato qualche offerta ( un ciao a Mirko) ho trovato il px in questione da un privato della mia zona che la vendeva per inutilizzo. A parte un paio di graffi sugli scudi, è come la si vede in foto; 28.000 km circa, motore in ordine ( colpetto d'aria e parte) e solo qualche cosina da sistemare ( piedini in gomma e altre due stupidate). Visto la mia totale incompetenza di meccanica, spero di avere nei VRisti ( ma spero che non ce ne sia mai bisogno) validi consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 12 gennaio 2009 - 17:14 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 17:14 Benvenuto e cpmlimenti per la Vespona!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 12 gennaio 2009 - 17:28 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 17:28 Complimenti per la Vespa e bentrovato su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 12 gennaio 2009 - 22:21 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:21 Complimenti, bel vespone... Un consiglio, togli il tappetino, che non gli fa bene. Tiene l'umidità, e lo sporco che si infila lì sotto (come pietruzze o roba varia) rovina la vernice delle pedane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faber Inviato 13 gennaio 2009 - 07:24 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 07:24 ...ed ecco finalmente la foto di famiglia anche con la sorellina piccola. Per il tappetino provvederò immediatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 13 gennaio 2009 - 12:04 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 12:04 Beh, qualche notizia, che anno è, la cilindrata, altre foto.... Sbottonati, no?.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faber Inviato 13 gennaio 2009 - 13:03 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 13:03 Ed ora provvediamo a qualche piccolo cenno storico. Il PX 150 E è del 1982 ed è stato acquistato dal 2° proprietario che l'ha tenuto solo per un anno. Il motore è ancora il suo originale e, al momento ( sgratt...sgratt...) sembra girare che è una favola. Considera che l'ho acquistata da poco + di un mese e solo ora ho iniziato a farle fare qualche piccolo controllo di base ( carburazione, impianto elettrico e regolazioni varie). Spero con il tempo di migliorare le mie doti di meccanico ( al momento sono molto bravo a smontare le cose ma, quando rimonto, mi avanzano sempre dei pezzi ) per poter iniziare a fare tutti quei lavori la manutenzione diroutine che, da quanto ho capito, è prerogativa di tutti i frequentatori di VR. Per il momento, mi affido ad un valido meccanico delle mie parti. Inutile dire che, se qualcuno dovesse passare da Como, sarà un piacere scambiare eventuali commenti ed opinioni davanti un una immancabile birretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 13 gennaio 2009 - 17:22 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 17:22 stupenda! ti do un consiglio,ma interpretalo come tale e non da fare a tutti i costi:dalla prima foto pare abbia la pedalina messa in moto nera...andrebbe naturale alluminio..poi magari è un gioco d'ombra ed è come in origina ed allora ignora il post ok! ma se fosse nera non stare a comprarne un'altra..sverniciala con un buon sverniciatore, la lavi bene e la lucidi e verrà stupenda.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 13 gennaio 2009 - 18:06 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 18:06 benvenuto faber:ciao:........complimenti per le 2 ragazze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faber Inviato 14 gennaio 2009 - 07:26 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 07:26 nella foto sembra tutta nera ma è quella originale. Garzie comunque per il consiglio e per tutti i consigli che dovessero arrivare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 gennaio 2009 - 14:52 Share Inviato 15 gennaio 2009 - 14:52 Complimenti per il vespone, per l'età è messo veramente bene!!! Il consiglio del tappetino seguilo, specie se dove lo posteggi ce umidità rimane tutta nella pedana, e di certo quest'ultima non ringrazierà!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faber Inviato 16 gennaio 2009 - 08:01 Autore Share Inviato 16 gennaio 2009 - 08:01 ho provveduto a togliere il tappetino. Questa sera devo sostituire due o tre cose per rimetterla in ordine. Susciterò le ire dei puristi ma, ho preso una bella cornice faro cromata che questa sera andrà al suo posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 gennaio 2009 - 13:20 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 13:20 ho provveduto a togliere il tappetino.Questa sera devo sostituire due o tre cose per rimetterla in ordine. Susciterò le ire dei puristi ma, ho preso una bella cornice faro cromata che questa sera andrà al suo posto. Ti piace il nome di questa barca?? Beh,e' come la penso io,le vespe sono nostre e le facciamo come ci pare,specialmente i PX;-):mavieni::Lol_5: Questa e' la mia PE:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faber Inviato 16 gennaio 2009 - 14:22 Autore Share Inviato 16 gennaio 2009 - 14:22 più chiaro di così... Il primo px che mi hanno proposto, aveva il medesimo colore del tuo; è rimasto a girare dalle parti di Verona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts