Vai al contenuto

Bianchi Mendola 125

piero58
 Share

Recommended Posts

Che ve ne pare della mia Bianchi Mendola?

L'ho acquistata negli anni ‘70, quando ero ragazzo e mi ci sono divertito per un po' d’anni prima di chiuderla in garage.

Ricordo che la vidi per caso nell'officina del padre di un mio amico che faceva il fabbro, sotto un telo piena di polvere, la comprai per 70.000 Lire. Quando la portai a casa e gli diedi una pulita, sembrava che fosse uscita da una concessionaria. Ora purtroppo (anche se in foto non si vede) è un po’ malmessa.

1.JPG

3.JPG

6.JPG

2.JPG

7.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti direi che e' ancora molto bella ed è una ultima serie anni '60

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente è molto bella, purtroppo le parti cromate, come i cerchi e la marmitta, presentano ruggine come anche sui raggi. Invece la parte verniciata è ancora in ottimo stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

e' bellissima, ne sto restauranto una che 'e molto peggio. ho certato in internet come poteva essere in origine, ma ho trovato diverse soluzioni e verniciature: la tua mi sembra originale, parlo del serbatoio. non potresti inviarmi alcuni dati tecnic che non riesco atrovarei: potenza del motore, misura dei cerchione e dei pneumatici ecc. te ne sarei grato ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e' bellissima, ne sto restauranto una che 'e molto peggio. ho certato in internet come poteva essere in origine, ma ho trovato diverse soluzioni e verniciature: la tua mi sembra originale, parlo del serbatoio. non potresti inviarmi alcuni dati tecnic che non riesco atrovarei: potenza del motore, misura dei cerchione e dei pneumatici ecc. te ne sarei grato ciao

Innanzitutto ben venuto su VR ......magari poi passi in piazzetta per le presentazioni ;-):mrgreen:

Si infatti e tutta originale, dovrebbe essere uno degli ultimi modelli prodotti negli anni '60.

Per quando riguarda i dati tecnici in questo momento non posso aiutarti perchè la moto è custodita da mia sorella che non abita qui a Torino.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti