piero58 Inviato 12 gennaio 2009 - 20:07 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 20:07 Che ve ne pare della mia Bianchi Mendola? L'ho acquistata negli anni ‘70, quando ero ragazzo e mi ci sono divertito per un po' d’anni prima di chiuderla in garage. Ricordo che la vidi per caso nell'officina del padre di un mio amico che faceva il fabbro, sotto un telo piena di polvere, la comprai per 70.000 Lire. Quando la portai a casa e gli diedi una pulita, sembrava che fosse uscita da una concessionaria. Ora purtroppo (anche se in foto non si vede) è un po’ malmessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 gennaio 2009 - 15:39 MODERATOR Share Inviato 13 gennaio 2009 - 15:39 complimenti direi che e' ancora molto bella ed è una ultima serie anni '60 ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 13 gennaio 2009 - 16:05 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 16:05 Complimeti Piero è davvero bella!! Ele sul mio benellino invece non sai dirmi nulla?? Scusate l' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 gennaio 2009 - 16:26 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 16:26 Si effettivamente è molto bella, purtroppo le parti cromate, come i cerchi e la marmitta, presentano ruggine come anche sui raggi. Invece la parte verniciata è ancora in ottimo stato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 gennaio 2009 - 18:07 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 18:07 Io sono sempre innamorato dei...muli di quegli anni;-):mavieni::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 gennaio 2009 - 19:13 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 19:13 Io sono sempre innamorato dei...muli di quegli anni;-):mavieni::mrgreen: Sono d'accordo con te, purtroppo non posso metterla su strada per ovvi motivi.....:doh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpinomimi49 Inviato 9 marzo 2010 - 10:17 Share Inviato 9 marzo 2010 - 10:17 e' bellissima, ne sto restauranto una che 'e molto peggio. ho certato in internet come poteva essere in origine, ma ho trovato diverse soluzioni e verniciature: la tua mi sembra originale, parlo del serbatoio. non potresti inviarmi alcuni dati tecnic che non riesco atrovarei: potenza del motore, misura dei cerchione e dei pneumatici ecc. te ne sarei grato ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 9 marzo 2010 - 17:18 Autore Share Inviato 9 marzo 2010 - 17:18 e' bellissima, ne sto restauranto una che 'e molto peggio. ho certato in internet come poteva essere in origine, ma ho trovato diverse soluzioni e verniciature: la tua mi sembra originale, parlo del serbatoio. non potresti inviarmi alcuni dati tecnic che non riesco atrovarei: potenza del motore, misura dei cerchione e dei pneumatici ecc. te ne sarei grato ciao Innanzitutto ben venuto su VR ......magari poi passi in piazzetta per le presentazioni Si infatti e tutta originale, dovrebbe essere uno degli ultimi modelli prodotti negli anni '60. Per quando riguarda i dati tecnici in questo momento non posso aiutarti perchè la moto è custodita da mia sorella che non abita qui a Torino. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts