vespinospecial Inviato 13 gennaio 2009 - 08:15 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 08:15 Guardate un po': La web historica del vespino Io sapevo che la motovespa vendeva in Italia un solo modello, ma si chiamava Toledo ed era marchiato gilera... Mio padre l'ho comprò nuovo!!! Una schifezza unica... Sembrava un bravo ma col manubrio dello special... Fate voi!!! Ma che si chiamasse vespino in spagna non lo sapevo:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 gennaio 2009 - 10:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2009 - 10:26 Sì, ed in Spagna è un mito. Pare, comunque, che fosse veramente robusto ed affidabile, più raffinato dal nostro Ciao, che pure è un mezzo che ha fatto la storia e si è fatto apprezzare. Non è da disprezzare, affatto, questo Vespino... E la Motovespa ha prodotto ottimi mezzi, a partire dalla sua produzione Vespa, piuttosto 'personale' e variegata. Qualcosa in più a riguardo: http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/558-vespa-vespino.html http://www.vesparesources.com/off-topics/10186-scusate-ma-non-lo-ricordo.html (qui il Toledo lo vedo a marchio Piaggio, non Gilera) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 gennaio 2009 - 10:39 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 10:39 (solo un osservazione quasi OT) Qui ci scanniamo per trovare un cupolino per l'ETS e loro li piazzano su un ciaetto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 13 gennaio 2009 - 10:39 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 10:39 Da noi ne hanno commercializzato alcuni, se ne trovano pochi però. Esteticamente non sono una gran bellezza, i primi modelli avevano il manubrio della 50 ed il suo relativo contachilometri:orrore:, una rarità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 gennaio 2009 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2009 - 10:43 (solo un osservazione quasi OT) Qui ci scanniamo per trovare un cupolino per l'ETS e loro li piazzano su un ciaetto!! Sembra, Emì, sembra. Ma se noti è più allungato e affusolato, e niente semimanubri separati (da quel che vedo in foto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 gennaio 2009 - 10:49 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 10:49 Si, guardando bene la foto sembra anche ci siano le sedi per le leve dei freni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 gennaio 2009 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2009 - 10:50 Qualche foto per conferma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 13 gennaio 2009 - 10:50 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 10:50 Da noi ne hanno commercializzato alcuni, se ne trovano pochi però.Esteticamente non sono una gran bellezza, i primi modelli avevano il manubrio della 50 ed il suo relativo contachilometri:orrore:, una rarità. Te lo posso dire per certo come era fatto il Toledo italiano... ce l'aveve mio padre quando ero piccolo e ci andavo a fare il "cross" sull'argine dell'Arno Era proprio brutto, e aveva si il manubrio della 50 special, ma il contakm era tipo quello della primavera e non quello del 50... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 13 gennaio 2009 - 11:50 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 11:50 L'ho trovato in vendita a 250 euri!!! è proprio lui!!!! vendo raro ciclomotore toledo piaggio - Palermo - Sicilia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 25 settembre 2009 - 18:16 Share Inviato 25 settembre 2009 - 18:16 io lo sto cercando da circa 5 anni, ne ho trovati tanti, ma tutti e ripeto tutti non completi o pasticciati. ma prima o poi lo troverò,non ho mica fretta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 settembre 2009 - 22:44 Share Inviato 25 settembre 2009 - 22:44 Paolo, da quando ti piace l'orrido? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 26 settembre 2009 - 04:51 Share Inviato 26 settembre 2009 - 04:51 mirko: a me piace, come mi piace il boxer 1 serie, il bravo 1 ed ultima serie,il si ed i mitici ciao..sono piaggio e senza correre troppo se li trovo perchè non comprarli, una volta a casa con i loro documenti non mangiano e non bevono. capisco che il toledo non sia uno spettacolo di ciclomotore ma m piace e non se ne vedono in giro.. aggiornamento ore 19:00 ho finalmente comprato una moto vespa toledo con documenti, conservato, non stupendo ma originale.colore grigio chiaro di luna o similare.. credo martedì o mercoledì lo porterò a casa..sono contento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 settembre 2009 - 10:50 Share Inviato 27 settembre 2009 - 10:50 mirko: a me piace, come mi piace il boxer 1 serie, il bravo 1 ed ultima serie,il si ed i mitici ciao..sono piaggio e senza correre troppo se li trovo perchè non comprarli, una volta a casa con i loro documenti non mangiano e non bevono. capisco che il toledo non sia uno spettacolo di ciclomotore ma m piace e non se ne vedono in giro.. aggiornamento ore 19:00 ho finalmente comprato una moto vespa toledo con documenti, conservato, non stupendo ma originale.colore grigio chiaro di luna o similare.. credo martedì o mercoledì lo porterò a casa..sono contento. Dopo 5 anni è arrivata l'ora!!! Mi raccomando, appena lo hai a casa postacci qualche foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 settembre 2009 - 11:17 Share Inviato 27 settembre 2009 - 11:17 ho finalmente comprato una moto vespa toledo con documenti, conservato, non stupendo ma originale.colore grigio chiaro di luna o similare.. credo martedì o mercoledì lo porterò a casa..sono contento. Io sono contento che hai coronato un sogno, mi fa piacere saperti felice per il nuovo arrivo, ma a me propio non piace Ma il mondo è bello anche per questo, non siamo tutti uguali ed ognuno ha i suoi gusti, un abbraccio Paolo! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts