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Problema in scalata P200E


dariopellegrini
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Allora, P200E, motore revisionato in tutto, cilindro rettificato e pistone nuovo, cuscinetti tutti nuovi, paraoli nuovi parastrappi completamente revisionato, albero motore reimbiellato,crocera e anello di spallamento sostituiti dischi frizione nuovi.

Il motore va bene, tira e gira regolare, e gli ho fatto percorrere già 300 km.

Il problema sorge quando scalo, soprattutto tra III e II . Nell'ultimo tratto della leva è come se la frizione non sia modulabile e la ruota posteriore inchioda per mezzo secondo.

Se scalo a velocità molto basse o in salita il problema praticamente non si manifesta.

Vi aggiungo che la frizione in partenza non strappa assolutamente e modula bene.....

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Allora, P200E, motore revisionato in tutto, cilindro rettificato e pistone nuovo, cuscinetti tutti nuovi, paraoli nuovi parastrappi completamente revisionato, albero motore reimbiellato,crocera e anello di spallamento sostituiti dischi frizione nuovi.

Il motore va bene, tira e gira regolare, e gli ho fatto percorrere già 300 km.

Il problema sorge quando scalo, soprattutto tra III e II . Nell'ultimo tratto della leva è come se la frizione non sia modulabile e la ruota posteriore inchioda per mezzo secondo.

Se scalo a velocità molto basse o in salita il problema praticamente non si manifesta.

Vi aggiungo che la frizione in partenza non strappa assolutamente e modula bene.....

 

 

hai cambiato il rallino-bronzina della frizione?

ma gari è consumato e si intraversa...

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il problema è della frizione...

hai cambiato anche la campana?

se no, aveva dei denti tipo quelli che metto in foto? anche molto piu lievi eh...

io cmq proverei a cambiare quella!

 

campanadentimodxr4.jpg

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ragazzi succede anche a me al px125...

ma questa roba qui si è manifestata dopo una megasupertrafra grippata...

andavo sparato su rettilineo quando si è inchiodato tutto e per un 10 metri è rimasto tutto bloccato poi non so se ho tirato la friz o se sbloccato da solo...

successivamente ho sostituito il GT ma si è manifestato questo problema...

io penso che sia o i parastrappi danneggiati oppure la frizione(meno di 4000 km)

voi che dite?

 

ciao ANto

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ragazzi succede anche a me al px125...

ma questa roba qui si è manifestata dopo una megasupertrafra grippata...

andavo sparato su rettilineo quando si è inchiodato tutto e per un 10 metri è rimasto tutto bloccato poi non so se ho tirato la friz o se sbloccato da solo...

successivamente ho sostituito il GT ma si è manifestato questo problema...

io penso che sia o i parastrappi danneggiati oppure la frizione(meno di 4000 km)

voi che dite?

 

ciao ANto

 

 

tira giu la frizione e controllala, che fai presto...

poi vedi

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La campana l'ho controllata e non ha nessun segno sulle scanalature.....Ma se fossero i dischi lisci in acciaio ? Da nuovi come dovrebbero essere, leggermente piegati? I miei sono perfettamente piani....molti dicono di risolvere piegando leggermente quelli...

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La campana l'ho controllata e non ha nessun segno sulle scanalature.....Ma se fossero i dischi lisci in acciaio ? Da nuovi come dovrebbero essere, leggermente piegati? I miei sono perfettamente piani....molti dicono di risolvere piegando leggermente quelli...

 

 

puoi provare. o forse fai prima a comprarli nuovi....

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