ZINGARO Inviato 14 gennaio 2009 - 09:17 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 09:17 ragazzi, sono riuscito a contattare uno che ha dei ricambi che ancora mi deve comunicare, nuovi e originali bajaj!! Dityemi cosa vi serve! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 gennaio 2009 - 11:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2009 - 11:43 Ho separato la discussione, in modo da darle la giusta visibilità senza intralciare il censimento. Dunque, mi sembra una buona opportunità, chissà che cosa si riesce ad avere.. Comunque io stare cercando: blocco motore Classic SL 150 cc, con miscelatore e avviamento elettrico, possibilmente completo; in alterativa albero motore per questo stesso blocco, cono volano grande, corsa 57mm (non 54); trasparenti indicatori di direzione per la Classic SL (quelli integrati nelle maschere, forma ovale) leve freno/frizione per la Classic SL; volano + statore Classic SL con avviamento elettrico; trasparente strumentazione Classic SL, (vetro grande) devioluci/deviofrecce Classic SL con avviamento elettrico (comunque quello a destra è uguale per tutte). Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 gennaio 2009 - 11:45 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 11:45 Marben, se riscite a contattare quel fornitore tutto di guadagnato, ma se proprio ti servono i ricambi possiamo sempre provare dal Pallottola. Basta che tu mi chiedi e io scrivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZINGARO Inviato 15 gennaio 2009 - 15:10 Autore Share Inviato 15 gennaio 2009 - 15:10 Marben, se riscite a contattare quel fornitore tutto di guadagnato, ma se proprio ti servono i ricambi possiamo sempre provare dal Pallottola. Basta che tu mi chiedi e io scrivo. cHI è IL PALLOTTOLA? a ME SERVONO I COMMUTATORI LUCE, ENTRAMBI, E LA CENTRALINA. CIAO E FAMMI SAPERE. GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 gennaio 2009 - 17:28 Share Inviato 15 gennaio 2009 - 17:28 Er Pallottola, conosciuto anche come Eddy Bullet é l'importatore esclusivo dall'India delle produzioni Vespa o similtali per la Gran Bretagna. Adesso si specializza principalmente con la LML ma sicuramente ha ancora uno stock abbastanza ampio di ricambi per Bagigio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 18 marzo 2009 - 20:34 Share Inviato 18 marzo 2009 - 20:34 già il nome " pallottola " è tutto un programma. io cerca sostanzialmente almeno una leva freno o frizione di una chetak 12v 125, i 2 specchietti originali e i 2 gommini a protezione dove si invila dentro il manubrio.. non ho fretta, ma x ora a tutti comunico che dopo penose malattie e ritardi domani 19 marzo vado a prendere la bagjgja volturata. il dolore sono i 180 euro da dividere a metà con il socio x la voltura.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 ottobre 2010 - 13:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2010 - 13:15 Ripesco la discussione... Amici Bajajsti, vi segnalo queste frecce delle vecchie Classic / Electronic, quelle con la maschera anteriore a "T" NEW VESPA CLASSIC/SL PAIR OF INDICATORS ORANGE LENS su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories VESPA CLASSIC/SL PAIR OF REAR INDICATORS ORANGE LENS su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories Di certo non si trovano facilmente, per cui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 25 ottobre 2010 - 16:15 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 16:15 fai bene a tenerla viva la discussione:ok: sopratutto quando segnali pezzi di interesse a tutti:applauso: aggiungo anche un particolare che qualcuno aveva cercato tempo fa.. http://cgi.ebay.it/VINTAGE-VESPA-INDICATOR-HEADLIGHT-SWITCH-CLASSIC-SL-/180574526786?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2a0b149d42 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 25 ottobre 2010 - 16:39 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 16:39 grandissimo... cercando vespa nell intero negozio escono fuori diversi pezzi made in india.. credo siano della swiss che avevo menzionato nel post sui dossier volani bajaj...la maggior parte dei pezzi sono quelli che vende anche scootrs e handa ma ci sono diverse cose interessanti... non solo x bajaj 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 2 novembre 2010 - 20:29 Share Inviato 2 novembre 2010 - 20:29 riuppo per dire che questo royal spares si è comportato egregiamente.. presi degli oggetti il 28 arrivati stamane con dhl dall' India 0 dogana ottimi prezzi grazie marben! Negozi eBay - Royal Spares-Find each and every spare for Royal Enfield, Mudguards, Wheel, Drum su eBay.it se cerate VESPA nel negozio vedrete che ha diverse cosette interessanti... tra cui accensioni elettronice x small a prezzi inferiori a scootrs e un kit 23 pezzi di parti in gomma che stando alle foto sono quelli che presi io da mec eur tempo fa .. (MARCA AERO.. anche mec eur mi disse che erano indiani..) davvero di ottima fattura! stando alle foto sembrano gli stessi ad un ottimo prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 2 novembre 2010 - 23:11 Share Inviato 2 novembre 2010 - 23:11 grande link.. un sacco di bella roba ! Grazie ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 2 novembre 2010 - 23:12 Share Inviato 2 novembre 2010 - 23:12 ragazzi, sono riuscito a contattare uno che ha dei ricambi che ancora mi deve comunicare, nuovi e originali bajaj!!Dityemi cosa vi serve! Devioluci sia lato gas che lato cambio per la bajaj classic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 novembre 2010 - 19:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2010 - 19:25 Segnalo: Pisano Autodemolizione | Ricambi Moto e Scooter Savona Una Chetak Electronic in discrete condizioni, in questa autodemolizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 12 novembre 2010 - 19:36 Share Inviato 12 novembre 2010 - 19:36 Fantastica la Bajaj Chepar e c'ha pure la targa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 12 novembre 2010 - 19:50 Share Inviato 12 novembre 2010 - 19:50 Segnalo: Pisano Autodemolizione | Ricambi Moto e Scooter SavonaUna Chetak Electronic in discrete condizioni, in questa autodemolizione. Marben, ma che caxxpio di devioluci ha questa ? hai visto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 novembre 2010 - 19:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2010 - 19:54 Fantastica la Bajaj Chepar e c'ha pure la targa.... Non ci avevo fatto caso. Secondo me potrebbe venire via intera a poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 novembre 2010 - 20:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2010 - 20:03 Marben, ma che caxxpio di devioluci ha questa ? hai visto ? E' quello solito delle Chetak Electronic, molto particolare perchè ha delle levette che ruotano su piste circolari. Monta solo su questi manubri, e, volendo, su quelli delle Classic SL. Roberto, potresti mettere delle foto dei tuoi devioluci con un paio di misure? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 novembre 2010 - 20:09 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2010 - 20:09 Segnalo: Pisano Autodemolizione | Ricambi Moto e Scooter SavonaUna Chetak Electronic in discrete condizioni, in questa autodemolizione. Non pensavo che fosse possibile, ma questa e' piu' brutta della tua:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 novembre 2010 - 20:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2010 - 20:12 :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 12 novembre 2010 - 22:47 Share Inviato 12 novembre 2010 - 22:47 Non pensavo che fosse possibile, ma questa e' piu' brutta della tua:risata::risata: Scherzi?! Ne ho una anch'io e va alla grande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 novembre 2010 - 22:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2010 - 22:10 Da segnalazione del buon Spaghetti: Vespa Sprint/Bajaj-Teilepaket su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile Sono pezzi di una Chetak vecchio tipo, come quella di Otrebor. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 15 novembre 2010 - 09:20 Share Inviato 15 novembre 2010 - 09:20 E' quello solito delle Chetak Electronic, molto particolare perchè ha delle levette che ruotano su piste circolari. Monta solo su questi manubri, e, volendo, su quelli delle Classic SL. Roberto, potresti mettere delle foto dei tuoi devioluci con un paio di misure? Marben ti leggo solo adesso (lunedi mattina..) altrimenti le avrei fatte ieri con quelle del microinterruttore.. In ogni caso le faccio e le posto, mi hanno ridato il mio blackberry che era in riparazione e sono tornato "fotografo" ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 15 novembre 2010 - 09:47 Share Inviato 15 novembre 2010 - 09:47 Da segnalazione del buon Spaghetti: Vespa Sprint/Bajaj-Teilepaket su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile Sono pezzi di una Chetak vecchio tipo, come quella di Otrebor. Qualcuno riesce a capire cosa c'è nella scatola di cartone a sinistra ? Quelle frecce le ho a casa.. se compro anche queste faccio 8.. Ho scritto una mail al tizio perchè il problema sono i 30 euro di spedizione.. azz.. incidono davvero troppo sul costo del materiale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 novembre 2010 - 10:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2010 - 10:36 A dire il vero ha scritto 80€ ... ma penso che la cosa si possa un po' trattare, essendo una cifra enorme ed irragionevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 15 novembre 2010 - 10:52 Share Inviato 15 novembre 2010 - 10:52 A dire il vero ha scritto 80€ ... ma penso che la cosa si possa un po' trattare, essendo una cifra enorme ed irragionevole. in effetti ho visto ma più avanti nel form dove si scrive l'offerta diventano 30.. forse gli 80 sono un errore di batttitura ma secondo me anche 30 son troppi.. Vediamo se mi risponde e ti dico. Ma nella scatola riesci a riconoscere qualcosa ? forse i miei famosi devioluci ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts