Utenti Registrati Marben Inviato 15 novembre 2010 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2010 - 10:57 Un devioluci mi pare di intravederlo! PS Che figata la copertura col logo Bajaj 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 15 novembre 2010 - 11:17 Share Inviato 15 novembre 2010 - 11:17 Un devioluci mi pare di intravederlo! PS Che figata la copertura col logo Bajaj La copertura è quella che mi ha intrigato di più.. ti mando PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 15 novembre 2010 - 22:39 Share Inviato 15 novembre 2010 - 22:39 Sembrano pezzi di modelli differenti: la cornice faro è nera tipica della Electronic 12V (ed oltretutto mi servirebbe!), le frecce sono le cromate della "Classic Green", il manubrio è generico delle Classic... nella scatola (di un gt DR) purtroppo non riesco a distinguere nulla. NB. in caso di GdA mi prenoto per la cornice faro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 novembre 2010 - 23:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2010 - 23:39 Andrea, la tua Chetak Electronic non deve portare la cornice faro. Salvo forse, le ultime, ma in quel caso avresti un forellino sulla sommità del coprimanubrio e due svasi a 180°, laterali. Inoltre la cornice faro in foto è di metallo (sulla Electronic al più sarebbe in plastica) è proprio quella delle Chetak Classic più vecchie importate in Germania e dintorni. Vedi immagine: Stesso dicasi per le frecce cromate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 dicembre 2010 - 19:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2010 - 19:37 Segnalo: VESPA RÜCKLICHT SIEM met VBB VNA SS VNB PX Sprint GS 4 bei eBay.de: Roller-Teile (endet 12.01.11 18:15:23 MEZ) Prezzo allettante. Penso possa spedire anche in Italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 15 dicembre 2010 - 22:15 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 22:15 certo che questa sulla classic ci starebbe proprio bene.. la spedizione in italia costa 9.90 con dhl. ci dormo su una notte.. tank's Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 15 dicembre 2010 - 23:20 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 23:20 Andrea, la tua Chetak Electronic non deve portare la cornice faro. Salvo forse, le ultime, ma in quel caso avresti un forellino sulla sommità del coprimanubrio e due svasi a 180°, laterali.Inoltre la cornice faro in foto è di metallo (sulla Electronic al più sarebbe in plastica) è proprio quella delle Chetak Classic più vecchie importate in Germania e dintorni. Stesso dicasi per le frecce cromate. Ops! Questa risposta mi era sfuggita.... cmq si, la mia ha il forellino e gli svasi ai lati.... potrei cmq adattarci una cornice per PX in plastica di quelle aftermarket anni '80, magari modificandola un pò. Effettivamente, considerando che l'inserzione è su ebay.de i pezzi sicuramente saranno tutti di un modello come quello nella foto postata da te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lepidurus Inviato 10 aprile 2011 - 09:42 Share Inviato 10 aprile 2011 - 09:42 Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di non postare questo messaggio nella sezione sbagliata. Vivo a Palermo ed sono il felice possessore di un Bajaj Classic SL 125 verde petrolio. Purtroppo mi è stato recentemente vandalizzato e, senza soffermarmi sulla carrozzeria e sulla sella da rifoderare, mi servirebbero dei pezzi di ricambio. Nella fattispecie: 1) Specchietto (almeno il sinistro!) 2) Gommino nero da mettere attorno al faro anteriore 3) Tappetino Inoltre il cavalletto, già sostituito in passato con un cavalletto generico per vespa, tende ancora una volta a sbilanciarsi sulla sinistra. Qualcuno potrebbe indicarmi a chi\dove rivolgermi per acquistare questi pezzi? Un sentito grazie in anticipo a tutti gli utenti del forum! Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
david22582 Inviato 29 luglio 2014 - 14:30 Share Inviato 29 luglio 2014 - 14:30 Buonasera a tutti Vi scrivo dopo molto tempo in quanto ho nuovamente problemi elettrici con la mia bajaj chetak 150 Questa volta é partito lo statore e sto disperatamente cercando un ricambio; chi mi può dare indicazioni su dove posso trovarlo? Grazie in anticipo Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 luglio 2014 - 16:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 luglio 2014 - 16:02 Ciao, sei sicuro che si tratti dello statore? Che problemi hai? Metti una foto della tua Bajaj, o meglio dello statore incriminato. Se non ha l'avviamento elettrico, immagino abbia comunque quello con le bobine disposte a stella; ora, questo statore non si trova tanto facilmente, diversamente dalla versione che l'ha preceduto. Quest'ultima ha le tre bobine grosse, simili a quelle delle vecchie Vespe, ma da un punto di vista elettrico dovrebbe essere compatibile (forse un po' meno potente quanto a impianto luci, ipotizzo). Si trova su Ebay a prezzi contenuti: Vespa 12 Volt Conversion Stator Plate Assembly VBB SUPER SPRINT 12V @ MGE | eBay Stator Plate & Flywheel Electric Kit / Bajaj Zündung Polrad 6V- 12V Vespa VBB | eBay Immagino non siano ricambi originali, dunque non so dirti riguardo la sua qualità. Eventualmente se ti armi di multimetro possiamo capire meglio dov'è il problema; se è un problema di accensione, se è imputabile al pickup piuttosto che alla bobina, ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superspillo75 Inviato 24 agosto 2015 - 10:00 Share Inviato 24 agosto 2015 - 10:00 Salve a tutti mi sapete indicare dove posso trovare ricambi bajaj Classic sl 150 tipo manubrio e devioluci entrambe anche per frecce anche eventuali ricambiasti stranieri . Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 agosto 2015 - 11:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 agosto 2015 - 11:03 Per il manubrio, puoi vedere qui: http://www.ebay.it/itm/VESPA-BAJAJ-CLASSIC-HANDLE-BODY-HANDLE-BAR-BAJAJ-CLASSIC-SCOOTER-B1306-/200893949935?hash=item2ec63667ef Il venditore ha altro materiale Bajaj, potresti fargli una domanda. Per il resto, che problemi ha la tua Bajaj? Magari alcuni sono risolvibili senza ricorso a ricambi specifici. Nel Veneto c'era un tizio che ha ritirato uno stock di ricambi dalla Melian, l'ultimo importatore italiano; purtroppo non aveva le idee chiare, non conoscendo nulla di Bajaj, ed in compenso aveva delle belle pretese coi prezzi. Non ne ho più saputo nulla e penso che finirà per vendere tutto come rifiuto a peso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superspillo75 Inviato 24 agosto 2015 - 11:55 Share Inviato 24 agosto 2015 - 11:55 Marben grazie mille per disponibilità e tue risposte in effetti mi si era rotto il cambio manopola sx e mi hanno inserito uno della sprint ma senza commutatore e non vano le frecce devo trovare il blocco sinistro per ripristinare il tutto e poter fare revisione:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts