Vai al contenuto

grande fratello

eleboronero
 Share

Recommended Posts

• Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo sta spopolando in germania.......YouTube - Matze Knop luca toni song Numero Uno mit lyrics

tanto per non parlare sempre di GF saluti:ciao:

Sono indietro di 30anni buoni!!!!

Per chi non lo conoscesse ecco il mitico Lino Toffolo

[YOUTUBE VIDEO]DVCvlwER8lA[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Non merito tanto lustro, diciamo che, ai tempi, anche con il mixer .... lo screck mi riusciva bene , ... erano i tempi della "house music" all nigth long, ... move your boby ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto el "calor" che caratterizza questo post, sempre con il placet del Moderatore, voglio smorzare un pochino i toni, tanto rimane il post della marmitta del solito eleboro dove continuare la manfrina della bassa macelleria;

Premesso che i reality non li vedo mai e che non me ne frega niente che a voi non ve ne freghi niente, le mie affermazioni scaturiscono da un dato di fatto.

Le donne sono esseri meravigliosi, di superiore intelletto e sensibilità, ogni donna, anche quella meno appariscente, ha uno o più particolari che spiccano su tutto e ne esaltano il fascino. Ricordo a scuola, c'era un mio amico che denigrava una compagna di classe perchè poco piacente, .... poi, un giorno, andammo a mare e venne anche lei .......... UNA RIVELAZIONE!!!!! Rispecchiava il canone della bellezza settecentesca, fianchi larghi e seni materni e prosperosi, con naturalezza sinuosa usciva bagnata dal mare e si sdraiava sulla sabbia, il sole provava piacere nel baciare quella venere, degna del Botticelli. Da quel giorno gli atteggiamenti dei maschietti cambiarono, tutti le rivolgevano la parola con piacere, la invitavano alle feste, chiedevano il suo parere su tante cose, ed il tizio di cui sopra cominciò a tampinarla per uscirci. Lei, nel contempo, sviluppava sicurezza e prendeva coscienza della propria femminilità. Esistono donne con un seno esuberante, un sorriso seducente, oppure occhi languidi che vorremmo tanto guardare, nell'intimo, mentre provano piacere. Esistono donne con corpi marmorei, con corpi burrosi, con meravigliosi piedi; esistono donne dalla carnagione chiara, con lunghi capelli lisci corvini, che scendono a coprire i seni nudi. Esistono donne con labbra vermiglie, tanto carnose da sembrare una coppia di ciliege; labbra che quando si muovono ci rendono sordi, muti e scimuniti, concentrati sul movimento che, cadenzatamente, porta ad inumidirle, ... chi non si è mai chiesto .. : " chissà quanto saranno morbide e vellutate" o "chissà quanto saranno dolci"! Magari le labbra della collega, della cassiera del supermercato, della cortese impiegata delle Poste o della signora della cartoleria ....... QUANTO CAZZO SONO BELLE LE DONNE!!!!!! Esistono donne senza nessuna delle caratteristiche sopra descritte, ma con un fascino "chimico" che stenderebbe chiunque, quelle che scatenano l'invidia delle altre quando dicono: " non so come faccia quel bono a stare con quella".

Io sono tanto sensibile a tutto questo, oggi sono 1/2 lucido, ho l'ormone distratto e non ha prevalso l'istinto naturale.

W LE DONNE.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
comunque ad un certo punto il filmato su toni dice:

"preego...

foto di bambini,chic e Lamborghini...."

ma dico ok tutte le altre cavolate ma questa è davvero fuori misura...

Nel testo a margine c'è scritto 'foto di panini'...

Comunque che simpatia... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto el "calor" che caratterizza questo post, sempre con il placet del Moderatore, voglio smorzare un pochino i toni, tanto rimane il post della marmitta del solito eleboro dove continuare la manfrina della bassa macelleria;

Premesso che i reality non li vedo mai e che non me ne frega niente che a voi non ve ne freghi niente, le mie affermazioni scaturiscono da un dato di fatto.

Le donne sono esseri meravigliosi, di superiore intelletto e sensibilità, ogni donna, anche quella meno appariscente, ha uno o più particolari che spiccano su tutto e ne esaltano il fascino. Ricordo a scuola, c'era un mio amico che denigrava una compagna di classe perchè poco piacente, .... poi, un giorno, andammo a mare e venne anche lei .......... UNA RIVELAZIONE!!!!! Rispecchiava il canone della bellezza settecentesca, fianchi larghi e seni materni e prosperosi, con naturalezza sinuosa usciva bagnata dal mare e si sdraiava sulla sabbia, il sole provava piacere nel baciare quella venere, degna del Botticelli. Da quel giorno gli atteggiamenti dei maschietti cambiarono, tutti le rivolgevano la parola con piacere, la invitavano alle feste, chiedevano il suo parere su tante cose, ed il tizio di cui sopra cominciò a tampinarla per uscirci. Lei, nel contempo, sviluppava sicurezza e prendeva coscienza della propria femminilità. Esistono donne con un seno esuberante, un sorriso seducente, oppure occhi languidi che vorremmo tanto guardare, nell'intimo, mentre provano piacere. Esistono donne con corpi marmorei, con corpi burrosi, con meravigliosi piedi; esistono donne dalla carnagione chiara, con lunghi capelli lisci corvini, che scendono a coprire i seni nudi. Esistono donne con labbra vermiglie, tanto carnose da sembrare una coppia di ciliege; labbra che quando si muovono ci rendono sordi, muti e scimuniti, concentrati sul movimento che, cadenzatamente, porta ad inumidirle, ... chi non si è mai chiesto .. : " chissà quanto saranno morbide e vellutate" o "chissà quanto saranno dolci"! Magari le labbra della collega, della cassiera del supermercato, della cortese impiegata delle Poste o della signora della cartoleria ....... QUANTO CAZZO SONO BELLE LE DONNE!!!!!! Esistono donne senza nessuna delle caratteristiche sopra descritte, ma con un fascino "chimico" che stenderebbe chiunque, quelle che scatenano l'invidia delle altre quando dicono: " non so come faccia quel bono a stare con quella".

Io sono tanto sensibile a tutto questo, oggi sono 1/2 lucido, ho l'ormone distratto e non ha prevalso l'istinto naturale.

W LE DONNE.

Mitico!!!!!! :Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scoop...la tizia tettona....è un tettone!!!! è un travestito!!!

naaaaaa, non ci credo, impossibile :mrgreen:

e poi il trans c'era già l'anno scorso, se si ripetono anche quest'anno diventano monotoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di essere puritani: il fatto è che non sono interessato ai paradisi artificiali...:roll: :roll: :roll:

Mi trovi d'accordissimo...ma sempre meglio che guardare tutti gli altri stronzi a torso nudo!!!

Che imbecilli....che vadano a guadagnarsi il pane!!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita non avevo ancora letto il post,:mavieni:,l'anno prossimo voglio provare a fare le selezioni così me le gusto dal vivo , così vi racconto se son vere o siliconate:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: sempre zzinne sugnu;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... se ce ne fosse la possibilità, 30 o non 30 ............... quella ... assieme alle altre.

F.to

La voce della maggioranza

Uè Collè .... contavo, aggiungevo .... qualle assieme alle altre.

Io non butto mai nulla, conto, accatasto e conservo.

Ciao bello, spero di vederti quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

questa non la batte nessuna.. con 4 litri di silicone e 8 operazioni:

Sheyla Hershey | Official Website ::.

Link al commento
Condividi su altri siti