Freerider67 Inviato 27 gennaio 2009 - 22:48 Autore Share Inviato 27 gennaio 2009 - 22:48 l'ho trovato in un concessionario piaggio come fondo di magazzino alla modica cifra di 30 € bisogna girare girare girare................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 gennaio 2009 - 23:02 Share Inviato 27 gennaio 2009 - 23:02 ahhhh..infatti le avevo viste, ma non avevo capito la tua ultima risposta.... diciamo che te la sei personalizzata per benino..alla faccia..il parabrezza costa meno adsso..io l'ho pagato 50 neuri..all'epoca era un furto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 29 gennaio 2009 - 15:16 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 15:16 guarda i fox li ho trovati proprio qui sul forum e le altre cose sui vari siti e su ebay ma attenzione.... fai sempre domande specifiche per evitare fregature........... :ciao:Ciao, ma fammi capire, le fox non si attaccano forando la scocca? Non mi dire che l'hai forata... Ma se ti piace così io non discuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 gennaio 2009 - 16:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2009 - 16:17 Solitamente i fox hanno dei prigionieri. De gustibus, un peccato forare, ma del resto è un'opera di personalizzazione e non un restauro Dove c'è gusto non c'è perdenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2009 - 18:37 Share Inviato 29 gennaio 2009 - 18:37 Dove c'è gusto non c'è perdenza. E' un modo velato per svelarci che sei contento di aver messo le freccie a quella vespa che hai nella firma? Scherzi a parte, Marco ha ragione, se la sua idea era quella ha fatto benissimo a mettere i fox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 febbraio 2009 - 23:05 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 23:05 motore 102 dr rettificato, paraoli , crociera, cuscinetti, o-ring, frizione, sito a "siluro" carburatore 19-19 , rapporti 24/61. Non mi piace fare il guastafeste, caro Freerider, purtroppo peró ho il sospetto che un 102 non ce la fa con i rapporti 24/61 del primavera. Il giorno che lo monti ti accorgerai da subito che la quarta sará molto lunga da tirare, sempre se ce la fa. I rapporti adatti a quel cilindro sono i 24/72, se li monti piú lunghi non van bene. Fidati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 4 febbraio 2009 - 08:57 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 08:57 è il trionfo dell'areodinamica questa vespa!!! yeah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 4 febbraio 2009 - 19:39 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 19:39 grazie neropongo, me ne sono accorto,comunque voglio avere una delucidazione,per avere piu ripresa che rapporti consigli ? (sempre con 102cc.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 4 febbraio 2009 - 19:51 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 19:51 se dovessi cambiare il gruppo termico con un 130cc. devo però cambiare prigionieri e albero motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max68 Inviato 4 febbraio 2009 - 19:55 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 19:55 Bella vespetta, complimenti. Non sono sicuro se mi piace il parabrezza (e' troppo dritto). Mi ricordo che negli anni ottanta erano molto popolari, ne montavo uno anche io sulla mia vespetta (solo quando pioveva), pero' era molto piegato, come si dice "aerodinamico?". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max68 Inviato 4 febbraio 2009 - 19:57 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 19:57 se dovessi cambiare il gruppo termico con un 130cc. devo però cambiare prigionieri e albero motore. Si devi cambiarli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 4 febbraio 2009 - 20:15 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 20:15 hai ragione max68 ma purtroppo siccome ai tempi non si usava il casco ho dovuto raddrizzarlo parecchio perche il parabrezza essendo flessibile mi batteva sul casco in modo fastidiosissimo. bei tempi, senza casco......... :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 4 febbraio 2009 - 20:40 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 20:40 bella cosi' vintage! mica il tuo concessionario ne ha uno in piu' di quei parabrezza??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 4 febbraio 2009 - 20:45 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 20:45 era l' ultimo ,però se giri in giro secondo me ce ne di roba interessante, basta saper trattare i prezzi che a volte, anzi molto spesso ,sono esagerati. :boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 febbraio 2009 - 23:20 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 23:20 grazie neropongo, me ne sono accorto,comunque voglio avere una delucidazione,per avere piu ripresa che rapporti consigli ? (sempre con 102cc.) I rapporti piú adeguati per un 102 sono i 24/72. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.