Vai al contenuto

Restaurus Finitus

Freerider67
 Share

Recommended Posts

ahhhh..infatti le avevo viste, ma non avevo capito la tua ultima risposta....

diciamo che te la sei personalizzata per benino..alla faccia..il parabrezza costa meno adsso..io l'ho pagato 50 neuri..all'epoca era un furto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i fox li ho trovati proprio qui sul forum e le altre cose sui vari siti e su ebay ma attenzione.... fai sempre domande specifiche per evitare fregature...........

:ciao:Ciao, ma fammi capire, le fox non si attaccano forando la scocca?

Non mi dire che l'hai forata...:nono: Ma se ti piace così :applauso: io non discuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Solitamente i fox hanno dei prigionieri. De gustibus, un peccato forare, ma del resto è un'opera di personalizzazione e non un restauro ;-) Dove c'è gusto non c'è perdenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove c'è gusto non c'è perdenza.

E' un modo velato per svelarci che sei contento di aver messo le freccie a quella vespa che hai nella firma? :mrgreen:

Scherzi a parte, Marco ha ragione, se la sua idea era quella ha fatto benissimo a mettere i fox ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

motore 102 dr rettificato, paraoli , crociera, cuscinetti, o-ring, frizione, sito a "siluro" carburatore 19-19 , rapporti 24/61.

Non mi piace fare il guastafeste, caro Freerider, purtroppo peró ho il sospetto che un 102 non ce la fa con i rapporti 24/61 del primavera. Il giorno che lo monti ti accorgerai da subito che la quarta sará molto lunga da tirare, sempre se ce la fa. I rapporti adatti a quel cilindro sono i 24/72, se li monti piú lunghi non van bene. Fidati. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vespetta, complimenti.

Non sono sicuro se mi piace il parabrezza (e' troppo dritto). Mi ricordo che negli anni ottanta erano molto popolari, ne montavo uno anche io sulla mia vespetta (solo quando pioveva), pero' era molto piegato, come si dice "aerodinamico?".

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione max68 ma purtroppo siccome ai tempi non si usava il casco ho dovuto raddrizzarlo parecchio perche il parabrezza essendo flessibile mi batteva sul casco in modo fastidiosissimo. bei tempi, senza casco.........

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti