Utenti Registrati areoib Inviato 14 gennaio 2009 - 19:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2009 - 19:09 CONTACHILOMETRI X VESPA FARO BASSO-STRUZZO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ....PRATICAMENTE E STATO CAMBIATO IL FONDO........X CORRETTEZZA PERSONALE TUTTO QUESTO LO DESCRIVO MA SFIDO CHE QUALCUNO SE NE SAREBBE ACCORTO prego.. a voi dirmi le differenze: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 gennaio 2009 - 19:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2009 - 19:19 Anzitutto il colore, ma può essere problema di resa della fotocamera, comunque se è come quallo di Ricmusic non è malvagia come riproduzione, ma ha i colori dello scudetto troppo accesi e non è stampata la banda che corre dalla prima all'ultima finestrella dell'odometro. Differenze ci sono eccome, sfida raccolta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 gennaio 2009 - 20:43 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 20:43 ...ma l'indicatore (la lancetta per intenderci) di che colore è ? La mia è nera... Purtroppo non riesco ad "aprire" le immagini....la cornice....bho 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 14 gennaio 2009 - 21:18 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 21:18 OT: anche io non riesco ad aprire le immagini.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 gennaio 2009 - 21:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2009 - 21:42 Nel caso non si aprano, provate col clic destro, quindi 'Apri in una altra scheda (o finestra)" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 14 gennaio 2009 - 22:05 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 22:05 Nel caso non si aprano, provate col clic destro, quindi 'Apri in una altra scheda (o finestra)" Niente da fare... Mi fa una schermata nera e basta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 gennaio 2009 - 22:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2009 - 22:21 Niente da fare...Mi fa una schermata nera e basta.. Com'è possibile? Il clic destro intendo sull'immagine all'interno del topic, non sulla schermata nera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 14 gennaio 2009 - 22:34 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 22:34 Com'è possibile? Il clic destro intendo sull'immagine all'interno del topic, non sulla schermata nera. quoto schermata nera in ogni caso, non cè verso di aprire l'immagine:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 gennaio 2009 - 22:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2009 - 22:53 Strano, a me funge. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 gennaio 2009 - 23:03 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 23:03 si è vero se clicco sulla foto con il pulsante destro e seleziono apri in una nuova scheda funziona.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 15 gennaio 2009 - 08:09 Share Inviato 15 gennaio 2009 - 08:09 Tutto ok, stamattina le immagini si aprono alla grande! Che non fosse un problema legato al Mac? Comunque io altre 2 differenze le ho trovate: 1) la lancetta non e' allineata allo stesso modo sullo zero 2) i font della scritta veglia mi sembrano diversi In ogni caso, mi sembra un'ottima riproduzione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 16 gennaio 2009 - 08:55 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 08:55 E' una buona rproduzione, l'ho presa anche io per il mio contakm, che ha un fondo poco buono..... (l'ho preso da Negro, di Carmagnola..). Per quanto riguarda il rivenditore su citato, ho il modo di conoscerlo, e posso dirvi che è una persona perbene... Probabilmente è uno dei pochi che ha menzionato sull'annuncio il fatto che ha montato una base rifatta... Magari ha dimenticato qualche accento sulle e...... Ecco le foto del mio, con la piastrina da montare, e con il contakm originale, pronto per essere modificato... A proposito, il faro (struzzo..) non mi serve, se a qualcuno interessa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 gennaio 2009 - 12:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2009 - 12:02 E' una buona rproduzione, l'ho presa anche io per il mio contakm, che ha un fondo poco buono..... (l'ho preso da Negro, di Carmagnola..). Per quanto riguarda il rivenditore su citato, ho il modo di conoscerlo, e posso dirvi che è una persona perbene... Probabilmente è uno dei pochi che ha menzionato sull'annuncio il fatto che ha montato una base rifatta... Magari ha dimenticato qualche accento sulle e...... Ecco le foto del mio, con la piastrina da montare, e con il contakm originale, pronto per essere modificato... A proposito, il faro (struzzo..) non mi serve, se a qualcuno interessa... Henry, ma il fondo era buono, solo un po' ingiallito, perchè l'hai sostituito? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 16 gennaio 2009 - 16:13 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 16:13 È una buona riproduzione ma le differenze ci sono e anche evidenti. Chiaro che se una persona non vede spesso questi contakm in versione originale si confonderebbe facilmente. Marino;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 17 gennaio 2009 - 07:42 Share Inviato 17 gennaio 2009 - 07:42 Henry, ma il fondo era buono, solo un po' ingiallito, perchè l'hai sostituito? Ciao, Gino Si Gino, dalla foto sembrerebbe buono, ma dal vivo ti assicuro che si nota, è riprodotto su carta plastificata, più piccolo del dovuto, e con i particolari (tipo i fori per i numeri conta km..) eseguiti in maniera molto grossolana... Ora mi serve un bravo assemblatore.....salentino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts