Calabrone Inviato 16 gennaio 2009 - 07:32 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 07:32 Ragazzi, questa è la risposta di Scanpa: Buonasera, il cavo aria non è in teflon, il cavo freno posteriore nemmeno perché la legge lo vieta, tutti gli altri si, al taglio netto di una guaina di solito non si vede il teflon provi a tagliare la guaina esterna e vedrà che all'interno c'è teflon bianco o grigio. Saluti Scanpa-it ...scusate l'ignoranza, ma il teflon non dovrebbe essere a contatto con il filo d'acciaio che vi scorre all'interno? Se il teflon è, come mi pare di capire dalla sua spiegazione, tra la spirale interna e la guaina grigia esterna, qual'è il beneficio? :mah: L'unico beneficio e' il suo:orrore::orrore::orrore::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 16 gennaio 2009 - 07:52 Autore Share Inviato 16 gennaio 2009 - 07:52 Ecco...appunto...un altro venditore che si è autoeliminato dalla nostra lista fornitori da solo...:nono::noncisiamo::mogli::scalata: I miei complimenti Scanpa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 gennaio 2009 - 08:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2009 - 08:48 La legge lo vieta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 16 gennaio 2009 - 08:52 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 08:52 La legge lo vieta? :testate::crazy::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 gennaio 2009 - 17:03 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 17:03 al taglio netto di una guaina di solito non si vede il teflon provi a tagliare la guaina esterna e vedrà che all'interno c'è teflon bianco o grigio. Forse intendeva dire che se tagli la guaina esterna, e poi pieghi la guaina in modo da distanziare le spire vedi subito se all'interno c'è il teflon oppure no. Perso per perso puoi provare, e se non c'è puoi legarle tutte insieme e visto che se le merita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 16 gennaio 2009 - 17:06 Autore Share Inviato 16 gennaio 2009 - 17:06 Forse intendeva dire che se tagli la guaina esterna, e poi pieghi la guaina in modo da distanziare le spire vedi subito se all'interno c'è il teflon oppure no. Perso per perso puoi provare, e se non c'è puoi legarle tutte insieme e visto che se le merita... Mirko, ma che cavolo di risposta è quella di Scanpa? Partendo dal presupposto che le ho pagate per usarle (e così il mio amico) facendo come dice lui dovremmo buttare via almeno un cavo per ogni kit...questo è scemo! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 gennaio 2009 - 17:18 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 17:18 No beh, se la "spelli" solamente per pochi mm, non la butti via, é quello che farei io per controllare, e non è quello che ti ha suggerito lui, che ti ha dato una risposta del menga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts