farob Inviato 15 gennaio 2009 - 21:20 Share Inviato 15 gennaio 2009 - 21:20 Ciao Scusate, ma da ieri quando provo ad aprire le immagini allegate ai post mi appare solo il lightbox (che poi non si riesce a chiudere) ma senza l'immagine. Sono l'unico o qualcun altro ha lo stesso problema? Ciao! PS - ho anche provato a cambiare la risoluzione dello schermo, ma nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 gennaio 2009 - 21:36 ADMIN Administrators Share Inviato 15 gennaio 2009 - 21:36 CiaoScusate, ma da ieri quando provo ad aprire le immagini allegate ai post mi appare solo il lightbox (che poi non si riesce a chiudere) ma senza l'immagine. Sono l'unico o qualcun altro ha lo stesso problema? Ciao! PS - ho anche provato a cambiare la risoluzione dello schermo, ma nulla... Si c'e' un problema che risolveremo spero presto, nel frattempo abbiamo ripristinato le visualizzazioni di default eliminando quel problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 16 gennaio 2009 - 11:50 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 11:50 CiaoScusate, ma da ieri quando provo ad aprire le immagini allegate ai post mi appare solo il lightbox (che poi non si riesce a chiudere) ma senza l'immagine. Sono l'unico o qualcun altro ha lo stesso problema? Ciao! PS - ho anche provato a cambiare la risoluzione dello schermo, ma nulla... Anche io ho lo stesso problema:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts