primaserie Inviato 15 gennaio 2009 - 21:26 Share Inviato 15 gennaio 2009 - 21:26 Questo non l'avevo mai visto....con tanto di orologio analogico, peccato che sia al posto del contagiri... Contachilometri Tachimetro vespa T5 come nuovo su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 18 gennaio 2009 - 00:21 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 00:21 Quello l'avevo gia' visto, c'e' una vera e propria invasione dell'Inghilterra di parti di ricambio dall'India. Il seguente invece e' proprio una novita' anche per me! E si che lo spaccia per originale!!! VESPA T5 MK1 SPEEDO UNIT ORIGINAL PIAGGIO GENUINE on eBay, also Vespa Piaggio, Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 18-Jan-09 16:45:47 GMT) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 gennaio 2009 - 13:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2009 - 13:51 Quello l'avevo gia' visto, c'e' una vera e propria invasione dell'Inghilterra di parti di ricambio dall'India.Il seguente invece e' proprio una novita' anche per me! E si che lo spaccia per originale!!! VESPA T5 MK1 SPEEDO UNIT ORIGINAL PIAGGIO GENUINE on eBay, also Vespa Piaggio, Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 18-Jan-09 16:45:47 GMT) Fondino artigianalissimo! Inguardabile. Quanto alla strumentazione LML, l'orologio analogico non è una novità, ed è ovviamente dettato da necessità di contenimento dei costi. Trattasi, comunque, della strumentazione della LML Select II, una T5 con blocco tre travasi normale PX e qualche revisione estetica. Ne esistono diverse varianti, alcune anche dotate di fanali supplementari (collocati o a scomparsa nel parafango, oppure inseriti nella maschera anteriore). Lo stesso orologio analogico non è presente su tutte le strumentazioni. Una chicca del modello è la sella con schienalino regolabile per il conducente, che scorre su due binari sul fianco della sella. Altre strumentazioni adattabili alla T5 sono quelle delle Spartan-Excel indonesiane, produzione Danmotor. Hanno una grafica più sobria e decisamente anni '80. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVIDET52010 Inviato 5 febbraio 2011 - 20:42 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 20:42 Ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare il circuito stampato del contachilometri per la Vespa T5? Il mio è interrotto........ Ufffffffffffff 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 febbraio 2011 - 20:59 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 20:59 Ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare il circuito stampato del contachilometri per la Vespa T5? Il mio è interrotto........ Ufffffffffffff Ma perchè non si può riparare?... Metti una foto come questa e vediamo cosa si può fare Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVIDET52010 Inviato 10 febbraio 2011 - 20:47 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 20:47 Ragazzi grazie mille lo stesso ho risolto, l'ho saldato ed ora và.... Sto restaurando la mia vespa T5 ma sapete consigliarmi un sito o qualcuno che faccia buoni prezzi su fanaleria e stemmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts