Vai al contenuto


Rubava la pensione , grazie alla scollatura


Scighera
 Share

Recommended Posts

 

20090116_decollete01.jpg

 

VERONA (16 gennaio) - Alleggeriva gli anziani della pensione appena ritirata sfruttando le proprie doti di borseggiatrice e una generosa scollatura che ipnotizzava il malcapitato di turno. Una modenese di 41 anni è stata arrestata ieri con nelle vicinanze dell'ufficio postale di Sommacampagna e adesso deve rispondere di una lunga serie di borseggi avvenuti in tutta la provincia di Verona.

Il copione si ripeteva con poche variazioni sul tema. La donna, vestita in abiti decisamente succinti, si appostava nei pressi degli uffici postali e poi avvicinava il "pollo" di turno: un anziano solo, con la pensione appena ritirata allo sportello. Lo avvicinava fingendosi un'infermiera e iniziava a chiacchierare mettendo bene in mostra le proprie grazie. Dopo qualche minuto di conversazione salutava e se ne andava. Solo a casa il malcapitato si accorgeva di essere stato derubato della pensione e - è capitato più di qualche volta - anche dell'orologio.

 

I carabinieri hanno raccolto le denunce presentate dallo scorso autunno e hanno cominciato ad indagare, stringendo il cerchio intorno alla donna. Ieri l'hanno individuata a Sommacampagna e l'hanno bloccata dopo avrla vista conversare con un anziano. Qust'ultimo si è accorto di essere stato ripulito della pensione solo dopo essere stato rintracciato dagli uomini dell'Arma.

 

:mrgreen::mrgreen:

 

Vabbè che c'è di male ??? Semplicemente la Signora voleva far pagare la bella vista agli anziani ... ormai si paga tutto ... evidentemente anche questo !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se avesse proposto agli arzilli vecchietti una prestazione veloce (anche...manuale.........) la denuncia non sarebbe scattata mai, e contenti tutti, no?

 

Adesso piange in una cella, con il suo bel petto......

 

Ah, donne, donne......

Link al commento
Condividi su altri siti

forse le sue forme sono inversamente proporzionali alla grandezza del suo cervello!!!

 

 

che co:censore:...

 

:azz::azz::crazy:

 

Vabbé mari .... alla fine tutti la pensaimo un po' come te , però sai ... gli uomini reagiscono così vedendo na bella donna ... soprattutto all'età quando riescono con difficoltà di ricordarsi cosa fosserò quelle cose ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...