Vai al contenuto

ah! i figli!!!

gilerista
 Share

Recommended Posts

Certo io parlo da ragazzo... Essere genitore deve essere durissima... Sicuramente non posso neanche immaginarlo...

Quello che sò è che, come tutti noi, le cagate le ho fatte anch' io... e spesso proprio su cose assolutamente vietate dai genitori...

Per esempio per lo stesso motivo i miei non mi hanno mai comprato un motorino, ma io (in vacanza) scendevo in paese dal mio amico in bici e giravo tutto il giorno con un 50 RS (un sogno per me) che del 50 aveva solo l' adesivo...

Dopo un pò un motorino per due cominciava a essere limitativo (diciamo dopo le innumerevoli minacce dello sceriffo) e ho pensato bene di "procurarmene" uno venuto via per 50 mila lire... un Fantic trial non sò cosa 50cc..... senza documenti e targa :roll:

Con questo ci giravo anche per i gradini della chiesa :oops: e più di qualche volta facevo allegre scampagnate in mezzo ai boschi :roll:

tutto questo finchè non ho provato a fare un salto da un muretto di un metro e mezzo e mi sono sfracellato atterrando sulla forcella e dando il giro in avanti (in quell' occasione ho perso i due incisivi :oops: )

Ovviamente di quel motorino non ne ho più saputo niente :(

Ecco siccome bene o male da giovani ste porcherie le abbiamo fatte più o meno tutti, e più o meno i nostri figli le rifaranno.... io ci penserei 10 volte prima di comprare un' enduro a mio figlio ;-)

Poi ognuno conosce i suoi polli... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati le ho prese...

E porto ancora il ricordo su di me..... quelli da latte li avevo ovviamente già persi quindi... :azz:

Se penso alle cavolate che ho fatto mi ritengo fortunato ad essere (quasi) tutto intero... però............ quanto mi sono divertito :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Buon per voi che amate il rischio, e siete ancora qui a scrivere... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso dire di essere stato un "santo" con la moto... a 14 anni il tuareg, a 16 husqvarna 125, a 18 cr 125 senza targa, a 24 cr 250... Ho sempre amato il fuoristrada, sono cascato 1000 volte e fortunatamente non mi sono mai fatto nulla... Altri miei amici con le moto da strada, mito, gfr, crono ecc... si sono sbucciati parecchio e ahimè qualcuno ci ha anche lasciato le penne... A me la strada fa paura con le 2 ruote... Se qualcuno di voi è volontario al 118 sa di cosa parlo...

Quando mia figlia mi chiederà (fra 12 anni;-)) il motorino preferirò sicuramente comprarle un enduro piuttosto che un frullatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Altri miei amici con le moto da strada, mito, gfr, crono ecc... si sono sbucciati parecchio e ahimè qualcuno ci ha anche lasciato le penne... A me la strada fa paura con le 2 ruote... Se qualcuno di voi è volontario al 118 sa di cosa parlo...

Proprio perchè sai che anch'io sono volontario del 118 e sappiamo bene entrambi cos'è successo due settimane fa che ho scritto quanto sopra... :roll::-(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti