gianca6208 Inviato 18 gennaio 2009 - 12:24 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 12:24 Salve, per farlo partire butto una siringa di miscela direttamente nel cilindro Poi pedala pedala pedala, parte (ma non parte subito devo continuare a pedalare mentre sta iniziando a scoppiettare....) poi si ferma smontato carburatore, pulti i getti svuotata miscela e messa nuova Prende aria? Fasce che non fanno aderenza ??? Grazie Giancarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 18 gennaio 2009 - 12:56 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 12:56 Quando "funzionava" hai per caso notato se al minimo stava su di giri??? Perchè se si prende aria dai paraoli dell'albero... Speriamo lato volano:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 18 gennaio 2009 - 13:14 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 13:14 ma quando si accende è sfasata o ogira bene? controlla la bobina alt tensione... io ho avuto un problema del genere per questioni di corrente... ciao ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 18 gennaio 2009 - 13:21 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 13:21 ma quando si accende è sfasata o ogira bene?controlla la bobina alt tensione... io ho avuto un problema del genere per questioni di corrente... ciao ANto Effettivamente è capitato anche a me un problema ettrico simile al tuo, però partiva bene e solo a caldo si spengeva e non partiva più... Era la bobina, cambiata e tutto è tornato perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianca6208 Inviato 18 gennaio 2009 - 14:14 Autore Share Inviato 18 gennaio 2009 - 14:14 dimenticavo, la candela messa a massa su di una vite, da scintilla forte e costante..... quindi mi sentirei di escludere un problema di bobina.... o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianca6208 Inviato 18 gennaio 2009 - 20:19 Autore Share Inviato 18 gennaio 2009 - 20:19 allora, problema parzialmente risolto, non arrivava miscela perchè filtrino sporco.... ora è partita ma al minimo rimane fortemente accellerata; il registro cavo non è tirato, il filo scorre bene, ma la vespa sta parecchio su di giri.... devo guardare dentro il carburatore cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 18 gennaio 2009 - 21:23 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 21:23 bhe smonta il carbratore e pulisci con benzina e aria compressa nel caso cambia le guarnizioni e controlla bene di stringere la cravatta sul collettore... se dopo la pulizia del carburo hai ancora problemi bisognerà andare un po + a fondo e controllare magari i paraoli... ciao ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts