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Candela PX 151


dago
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Mueno, ho lo stesso tuo problema sulla mia Vespa: quando percorro lunghi tratti a velocità sostenuta, se spengo la vespa e la riaccendo subito dopo, non tiene il minimo.

Più che candela sospetto si tratti di carburazione troppo grassa al minimo.

Io non ho ancora avuto tempo di metterci le mani, prova a stringere leggermente la vite orizzontale che sta dietro il carburatore, verso l'ammortizzatore (dovrebbe essere esagonale del 7). E' scomoda lo so. Questa regola l'apporto di emulsione al minimo, se stringi smagrisci.

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  • 7 months later...

Caro amico il ho scatalizzato una px 151 anno 2005 fai bene va molto meglio va anche un po' piu' veloce, e come candela va bene provate Da me la Piaggio champon originale dalla Piaggio P82M oppere la Magneti Marelli CW6N

 

CIAO A PRESTO

:boxing:

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  • 6 months later...
Con le Bosch vado benone; se riesci a trovarle, le vecchie Mare:ciao:lli CW6N sono eccezionali.

do ragione x le marelli cw6n sono veramente eccezzionali, io ho viaggiato parecchio, tanti km non so quanti, per scrupolo l'ho cambiata con un'altra uguale, ma quella che ho tolto poteva ancora andare bene credetemi

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:ciao: a tutti!

Io sul mio px my 150 (con 175 olimpia) ho sempre montato la candela prescritta dal manuale di uso e manutenzione: la champion l82c e devo dire che mi sono trovato sempre ottimamente, mai nessun problema!

Unico problemai: una volta quando al tagliando mi hanno montato una candela ngk b7hs, che la vespa scoppiettava da matti...

Da allora, in tutte le stagioni, e in ogni condizione di viaggio-carico-temperatura-umidità-altitudine sempre champion l82c e mai un problema!

Avrò una vespa candelopatica?!?!:azz::crazy:

:-):ciao:

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  • 1 year later...
Mueno, ho lo stesso tuo problema sulla mia Vespa: quando percorro lunghi tratti a velocità sostenuta, se spengo la vespa e la riaccendo subito dopo, non tiene il minimo.

Più che candela sospetto si tratti di carburazione troppo grassa al minimo.

Io non ho ancora avuto tempo di metterci le mani, prova a stringere leggermente la vite orizzontale che sta dietro il carburatore, verso l'ammortizzatore (dovrebbe essere esagonale del 7). E' scomoda lo so. Questa regola l'apporto di emulsione al minimo, se stringi smagrisci.

CIAO sono un nuovo iscritto...volevo chiederti una cosa riguardo l'argomento:io ho un px 150 del 2011,dopo circa 2000 km ho messo la sito(adesso ho quasi 4000 km) cambiando solo il getto del massimo e non ho mai avuto problemi(sono contento che non bolle piu' la pedana).Come candela ho la champion RL 82C cosa ne pensi?mi è successo solo un problema,che la garanzia mi sostituisce......la bobina non va' piu'.Ti spiego:mentre camminavo di colpo a smesso di esserci corrente,di conseguenza si è spenta.Tolgo pancia destra,stacco pipetta dalla candela do giù di pedivella l'avvicino alla testa e non mi dava piu' corrente,cioe' non faceva la scintilla.Con il manico del cacciavite dò un colpettino alla bobina,ed è ripartita.Do' un'altro colpettino alla bobina a motore spento e la vespa non ripartiva piu'.La porto dal meccanico la prova con una bobina di recupero che aveva,ed e ripartita.Adesso aspetto l'originale che arrivi dalla piaggio....secondo te centra la marmitta che ho messo,cioè e' colpa mia?grazie

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