leopoldo Inviato 22 gennaio 2009 - 08:57 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 08:57 secondo me la vespa definitiva per viaggiare è il px 200 con freno a disco. il mio col mix e avviamento elettrico ha 10 anni e 84.000km la cosa è bellissima, ma, stando a quel che si dice in giro, tecnicmente fragile a livello di carburo e freni. io una cosa la prenderei al volo ma io che non sono un grande esperto di meccanica non mi fiderei ad andarci in giro senza saper come sbloccare l'aria automatica o come risolvere qualche problema al delicato impianto frenante. come telaio e comodità non si dicute... poi Tonino ci ha dimostrato che la cosa è un mezzo meraviglioso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 22 gennaio 2009 - 12:00 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 12:00 Beh dai, anche il 200 del tuo avatar... Se vuoi ti trovo una cosa 200 e facciamo uno scambio con quella rossa del tuo avatar, mi accontento anche di viaggiare scomodo!!! Quello del mio avatar è sicuramente buono per viaggiare, ci ho fatto anche l'Eurovespa 2006, ma....personalmente, non lo considererei una "Vespa da viaggio" in quanto ,come dire... non ti fa venire molta voglia di 'sfruttarlo' brutalmente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 23 gennaio 2009 - 06:41 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 06:41 W la Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts