Vai al contenuto

fmi x reimmatricolare una radiata d'ufficio

123latino
 Share

Recommended Posts

mi è chiaro che per ridare vita ad una raddiata dufficio ( di cui posseggo targa e libretto ) bisogna iscriversi fmi, l unica cosa che non ho capito è se basta iscriversi ( in pratica pagare il bolettino )primma di presentare la pratica o se bisogna mandare le foto vespa e aspettare che venga accettata la vespa per incominciare la pratica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso Gino ci spara... :sbonk: ...scherzi a parte, devi mandare le foto ed aspettare che ti diamo risposta positiva, ovviamente dopo aver anche pagato ed esserti tesserato ad un Club riconosciuto FMI...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perchè la Vespa deve essere iscritta al registro storico, per fare questo devi aspettare che ti diano risposta positiva e ti mandino il foglio nel quale è anche riportato il numero d'iscrizione della Vespa... :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::rabbia::orrore::rabbia::azz: la vespa sta ancora in cantiere purtroppo per le foto ......il discorso è che girano sempre piu voci che dicono che a marzo bloccheranno le radiate dufficio , per cui volevo mettermi al sicuro:testate:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A parte la veridicità o meno delle "voci di corridoio", la pratica di reiscrizione al PRA la puoi avviare comunque, in attesa di completarla con l'iscizione della vespa al registro storico.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve; vorrei fare una domanda, visto che mi trovo nella situazione di decidere se acquistare una Vespa radiata d'ufficio oppure no; bisogna iscriversi all'FMI ottenere l'iscrizione al registro storico ecc... Io un domani decidessi di non essere più socio dell'FMI cosa succede? Nel senso io potrei iscrivermi solo per ottenere le pratiche per rimettere in strada la Vespa e poi mollare l'FMI oppure c'è qualche vincolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salve; vorrei fare una domanda, visto che mi trovo nella situazione di decidere se acquistare una Vespa radiata d'ufficio oppure no; bisogna iscriversi all'FMI ottenere l'iscrizione al registro storico ecc... Io un domani decidessi di non essere più socio dell'FMI cosa succede? Nel senso io potrei iscrivermi solo per ottenere le pratiche per rimettere in strada la Vespa e poi mollare l'FMI oppure c'è qualche vincolo?

Non succede nulla, la vespa rimane iscritta al R.S. FMI anche se non sei più un socio, a meno che facciano un controllo (improbabile ma non impossibile) e scoprono che hai modificato le caratteristiche della vespa per come era stata accettata al R.S..

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti