DeXoLo Inviato 18 gennaio 2009 - 23:06 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 23:06 Domanda forse banale, ma io non so la risposta I cofani destri TS/GTR vanno bene sulla rally? Oppure hanno l'attacco superiore diverso? Il sinistro mi sa che ha lo sportellino, almeno nel gtr.... Eventualmente si potrebbero adattare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 18 gennaio 2009 - 23:29 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 23:29 TS e Rally hanno gli stessi cofani e gli stessi attacchi. Il GTR mi sembra che abbia l'attacco " a baionetta" e non " a molla" come TS e Rally. Quelli del GTR dovrebbero essere intercambiabili con quelli della SV. Addirittura mi sembra che queli del GTR siano diversi anche per le dimensioni, ma di questo non sono sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 gennaio 2009 - 00:53 Autore Share Inviato 19 gennaio 2009 - 00:53 dubbio che mi era nato guardando questo articolo, SIP Scootershop - Seitenhaube BAJAJ Vespa Sprint ma se avessi letto meglio la descrizione... non c'è scritto da nessuna parte che vada bene per ts 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 gennaio 2009 - 07:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2009 - 07:33 Quel cofano è identico a quelli Sprint, GT, Sprint Veloce e GTR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts