TeoHDi Inviato 19 gennaio 2009 - 17:09 Share Inviato 19 gennaio 2009 - 17:09 Lo monto lo specchietto per le foto FMI oppure no? :mah: Accessori non ne ho messi (vedi ruota di scorta e seconda sella), ma mi è venuto il dubbio sullo specchietto retrovisore... :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 gennaio 2009 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2009 - 17:51 Lo monto lo specchietto per le foto FMI oppure no? :mah: Accessori non ne ho messi (vedi ruota di scorta e seconda sella), ma mi è venuto il dubbio sullo specchietto retrovisore... :mah: E' indifferente, puoi montarlo/i oppure no, a te la scelta. Non è un optional, è obbligatorio per legge per tutte le moto, almeno quello sinistro. Se la moto fa 100 o più km/h, allora sono obbligatori tutti e due. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 19 gennaio 2009 - 17:58 Autore Share Inviato 19 gennaio 2009 - 17:58 Beh, se mi dici che è indifferente (almeno per le foto FMI) non lo metto, mi piace di gran lunga di più senza... ...poi quando la userò strada lo metterò, visto che tanto l'ho anche già comprato... :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts