Vai al contenuto

piemontesi e lombardi riuniamoci!!!!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

we VRnauti piemontesi cheddite se ci trovassimo da qualche parte un sabato sera? chessò una piola, una pizzeria, una vineria, una cantina sociale ( ;-);-);-):oops:;-) ), un risporante o sotto un ponte...ma troviamoci no!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

domandone eh....ma per partecipare alla "grande cena", bisogna essere iscritti al club?

La prima cosa che mi viene in mente da dire è: no !!!

Che poi non ho capito a quale club ti riferisci... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

come a quale? al club di questo sito no?.....

Sono sicuro di interpretare lo spirito che anima VespaResources (partendo da Marco Horusbird che è il padre/padrone :Ave_2: e finendo con me e Ricmusic che siamo le ultime ruote del carro... :roll: ) confermandoti che non è assolutamente richiesta la tessera VR per partecipare ai ritrovi che vengono organizzati. L'anno scorso la mia tessera l'ho ritirata al VRaduno del Trasimeno alla fine di aprile.

Tale tessera è solo una "ricevuta" che attesta il tuo contributo al mantenimento di questo sito, che tanto ha fatto e molto di più farà per tenere unita questa comunità di pazz... ehm di Vespisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh io sono ormai piemontese d'adozione, visto quante gite e quanti raduni ho fatto ultimamente in Piemonte... ergo mi aggrego :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooo.........

ric è piemontese!? :mrgreen::quote:

Anche se sono il più bastardo d' Italia (come origini s' intente :mrgreen: ) posso ritenermi Piemontese?

Tra nonni, genitori eccetera ho: Piemontesi (Alba, Cuneo, Torino), Pugliesi (Candela, Foggia, Bari), Veneti (Padova) e Toscani (Lucca)... e questi sono i parenti strettissimi, non voglio considerare gli zii acquisiti..... trovatemi una razza più mista della mia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono invitati tutti i VR nauti, ovviamente Riccardo e lo sai bene sei sempre il benvenuto, sei sempre x me un piemunteis d.o.c. al 100%, tengo a ripeterlo: lo saranno tutti i benvenuti! bisogna trovare un luogo che possa andare bene a tutti, senz'altro qualcuno sarà piu vicino a casa di un'altro ma se dobbiam guardare queste banalità allora non ci troveremmo mai. ovviamente si possono unire gli equipaggi in car..aimè io ho l'autocarro a 2 posti, ma allo stato brado dietro si sta in tanti...la macchina di mia moglie non ha il tetto apribile e non ci sto dentro...in vespa aimè no sennò non guarisco più,di freddo ne ho preso a sufficenza a inizio gennaio..

calcolando che da novara senz'altro arriveranno e si uniranno a noi, spero di cuore che gli amici lombardi si aggreghino, da torino e circoscrizione idem, alessandria valenza pure...io proporrei vercelli, ovviamente ci si dovrà cmq confrontare con altre idee ma se non si incomincia mai termineremo..io proporrei il 31 gennaio: UNO DEI GG DELLA MERLA! è bisogna combatterli con un pò di birra...ANALCOLICA SE GUIDO. dai ragazzi scrivete la vostra, mirko ed elena sicuro ci sono, mirko rilasciami il cell che ti chiamo domani x le 17..ho una riunione alle 16 al lavoro, se finisco ci sono..via pm ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vercelli mi sembra un punto di equilibrio!

Link al commento
Condividi su altri siti