Vai al contenuto

piemontesi e lombardi riuniamoci!!!!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Noooooooooooooooo.........

ric è piemontese!? :mrgreen::quote:

Anche se sono il più bastardo d' Italia (come origini s' intente :mrgreen: ) posso ritenermi Piemontese?

Tra nonni, genitori eccetera ho: Piemontesi (Alba, Cuneo, Torino), Pugliesi (Candela, Foggia, Bari), Veneti (Padova) e Toscani (Lucca)... e questi sono i parenti strettissimi, non voglio considerare gli zii acquisiti..... trovatemi una razza più mista della mia :mrgreen:

ale x me di bastardi non ne esistono, nord est ovest o sud siam tutti vespisti e bajijisti ( è marco non la dimentico mica)

aneddoto che mi è venuto in mente mentre ho letto il nome bastardo nel post di ale15:

al lavoro mi chiamavono Bastardo vespista..:-(..poi...

quando mi son rotto i co....ni :Ave_2: ho deciso di impartigli una lezione..

con quei frull frull 125 4t ( fortuna vuole che non ci sono gilera 2t ) vanno a casa uscendo dal lavoro..parton come ferrari :azz: e mi sorpassano e ridono goduti....:rabbia:

ma come si monta sulla statale e la strada si spiana e le salite, una volta che è lanciata, alla orange power non la spaventan più :boxing::boxing::quote: e li sale in cattedra la sterling e il 177 ed il 24-24. :quote:

un sibililo ululato e prepotente unito a vibrazioni ,tante,... bè me li sorpasso tutti e poi rido io . e gli vado via :applauso::ciao:;-):sbonk:.. attoniti e stupiti all'indomani mi pagano il caffè...meravigliati e anche intimiditi dall'urlo della mia vespetta 21enne, ormai è 22enne..

ora mi chiaman signor vespista

c'è un tipo in particolare che ha un garelli 125 4t e parla solo in dialetto piemontese stretto che mi fa spanciare..come se non bastasse già quella che ho di mio...parla con il suo amico e gli dice:

Lasla sta sa vespa lì , se la vor le bonna dircò d'andà for e la cria cmen jumbo.. pustichela pù per piesì fanciot

tradotto:

lasciatela stare quella vespa lì, se lei vuole è capace anche di andare forte e grida come un'aereo.. non stuzzicatela più x piacere ragazzi

interesserà a poki ma ormai l'ho scritto...off topic!!!!!!:orrore::boxing::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che il 31 io e Diego ci siamo!

Spero che Elena scelga noi! E dai Elena....

Per Paolone: facciamo da Ciccio a Vercelli, che ha le sale grandi?

Solo che bisogna prenotare perchè è sabato sera...perciò se cominciamo a fare una lista di chi ci sarà, entro questo weekend bisogna telefonare per prenotare!

Inizio io:

LARA

DIEGO

...continuate la lista voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarei anche io se cè qualkuno che mi fa compagnia per il viaggio.....qualkuno da torino o zona vicine? io sono di rivoli

hei la socio, io sono a du passi da te!

Sento se mia :mogli:mi da la libera uscita :mavieni: o mi dice :noncisiamo:

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia che mi chiami socio, vuol dire proprio che sei della mia zona hehehehe..... io lavoro in zona p.zza massaua, praticamente l'incrocio dopo, sopral'upim.....cmq sentiamoci, almeno andiamo a vercelli insieme....(vercelli? un posto più vivo no? scherzo ragazzi non è il postoma i pazzi che ci sono a rendere la serata piacevole)

AGGIUNGETE QUINDI ALLA LISTE ME E ANTO GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti