Vai al contenuto

piemontesi e lombardi riuniamoci!!!!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Zio, ma tu quando passi da queste parti? Non si riesce a fare in modo di trovarci tutti per questa occasione?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Zio ma ce la fate per il 31 ????

A me farebbe piacerissimo...i festeggiamenti per il rientro degli eroici Elefanti...sarebbe troppo bello....

Aspetta il 31 è Sabato...mmmmmmmm

Va be vorrà dire che faremo più di una cena in quei giorni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ....

Ci sono , PX come sempre , che tralaltro ha il vantaggio di essere scaccia-etilometro ....

Se ti fermano in Vespa , di notte , sottozero , e dai documenti vedono che arrivi da parecchie decine di km da dove ti hanno fermato piuttosto che l' etilometro chiamano la neuro ....

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se non aggiornate la lista non si capisce più niente!

Dovrebbe essere così...o perlomeno mi pare (perciò se qualcuno manca si aggiunga per favore):

LARA

DIEGO

MIRKO

ELENA

PAOLONE

BRUNETTA

RICCARDO

PAKI.R

ANTOVNB4T

GUABIXX

Per il posto in cui trovarci buttate un'idea....si pensava Da Ciccio a Vercelli che è un posto enorme dove si mangia sia pizza che altro:

Home Page - Ristorante Da Ciccio

Però bisogna prenotare perchè è sempre pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio ma ce la fate per il 31 ????

A me farebbe piacerissimo...i festeggiamenti per il rientro degli eroici Elefanti...sarebbe troppo bello....

Aspetta il 31 è Sabato...mmmmmmmm

Va be vorrà dire che faremo più di una cena in quei giorni.....

Ric l'1 febbraio si riparte dalla Tedeschia sperando di fare il tappone di 650Km fino Mestre tutta na tirata,ma chi comanda e' il generale Inverno e noi dovremo ...obbedire.Se ci dovrem fermare come all'andata per una tappa intermedia allora il 2 ripartiremmo dalla Tedeschia e da li si decideranno tante cose.Assodato che l'Uccellaccio mettera' la prua dell'Horusvespa verso Marsciano e quindi rimarrei da solo in direzione dell'approdo Padano.Aspettiamo e poi decideremo,tanto un garage per dormire si trova sempre.Speriam' che tutt' va 'bbuon :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi posso aggregarmi in costume storico??? :Lol_5::Lol_5:

bene! c'è anche la Elena!

venite come volete...io vengo in tuta da jogging....:lol::orrore::mavieni::quote:

marco marben ci sei si, vero! allora ti segni o ti segno io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko se la sa cavare,preoccupet'no:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Infatti all'epoca me l'ero cavata egregiamente, mentre mi parlava io dicevo sempre ja, ja, ja e poi ho concluso con un secco NEIN! e me ne sono andato mentre quella mi guardava allibita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile!!!!! solo che x prenotare si ha bisogno di certezze...ma da saulo..eppoi 19,30....ora che va a casa,si lava e cerca di raccapezzarsi di dove deve e cosa fare vengon le 20,30,parte e arriva x le 22 se va bene..scherzi a parte se viene lo sai, saulo ovunque e con chiunque è sempre il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

LARA

DIEGO

MIRKO

ELENA

PAOLONE

BRUNETTA

RICCARDO

PAKI.R

ANTOVNB4T

GUABIXX

MARBEN

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, so che è comodo solo per noi, ma se volete venire ad Asti io recentemente ho trovato un posto che si mangia tanto e bene e si spende il giusto ;-) fanno un bollito misto che è uno spettacolo :mrgreen:

cmq ci diamo un appuntamento da qualche parte oppure ci vediamo direttamente al ristorante?

Link al commento
Condividi su altri siti