Vai al contenuto

piemontesi e lombardi riuniamoci!!!!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

sono allibito dalla moltitudine di adesioni, ma il primo che dal piemonte scrive ancora troviamoci lo lapido sul forum.. x tornare al ristorante: x me va bene tutto, da ciccio è una garanzia totale x tutto..x tutto il resto a me ripeto, va bene tutto. io e mia moglie andiamo ovunque, neve permettendo ovviamente, un san sà mai, le mei bità i piutin el man anan....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io aspetterei a dare la conferma fino a giovedì, e sarà mica una cerimonia con 111 invitati, anche se prenotiamo 2 giorni prima, aspetterà mica a noi per fare la spesa ??

Il problema è che il locale, benchè grande, il sabato sera è sempre pieno...se non si prenota con anticipo si rischia, per una tavolata grande come la nostra, di non trovare più posto...e poi che problema c'è? L'unica cosa che potrebbe indurci a non trovarci credo che sia solo il tempo...e speriamo che per sabato non nevichi! :ciao::ciao:...noi comunque ci troviamo lì per le 21...confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo aggiungere un posto a tavola? Se non da fastidio a nessuno io verrei su con 2 donne, anche se una non ha vespa non penso che dia fastidio vero?

Altrimenti sarebbe la prima volta che dei vespisti rifiutano una donna.... :crazy::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei cosi, non è accettata la presenza di nessuno senza una donna

al seguito, single bella e propensa al fidanzamento (con me).......ok?

Ok, allotra ti presento una mia amica! Con lei vai a colpo sicuro!:mavieni:

MariangelaFantozzi.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::orrore::orrore::orrore::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti