Vai al contenuto

piemontesi e lombardi riuniamoci!!!!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se cambi idea rochus avvisa che facciamo macchinata insieme io e te che sono solo, ciao

Scusa, ma Antovnb4t è di Piazza Massaua...non puoi mandargli un PM...mi sembra assurdo che tu faccia il viaggio da solo....magari ti muovi con la tua auto, ma almeno in carovanna con altri, no?

Fatti poi riconoscere domani sera, così ti do il portachiavi! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si anto però ha la macchina piena.......

cmq lara "fatti riconoscere", mica siamo in 400 persone no? hehehehe

cmq grazie lara per l'interesse, domani spero in qualche modo di risolvere il discorso viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

si anto però ha la macchina piena.......

cmq lara "fatti riconoscere", mica siamo in 400 persone no? hehehehe

si, ma almeno seguilo...

Come? io pensavo che arrivassi come all'accoglienza dell'aereoporto col cartello "PORTACHIAVI"...:cry:...e me lo dici così? :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe non melo dire che io la faccia la cosa del cartello eh!!! cmq credo di venire da solo, in qualke modo (navigatore assolutamente) arrivo!

fatemmi capire ma domani sono il più piccolo dopo il figlio di antonio? hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe non melo dire che io la faccia la cosa del cartello eh!!! cmq credo di venire da solo, in qualke modo (navigatore assolutamente) arrivo!

fatemmi capire ma domani sono il più piccolo dopo il figlio di antonio? hehehehe

mah...credo che siamo tutti tra gli "enta" e "anta"...io da poco negli "anta-uno"...che ti frega, fai il bambino coccolato tipo mascotte :mrgreen::mrgreen:

...comunque Marben è anche lui pischello...

Basta che non ti dobbiamo cambiare il pannolino come al figlio di Antonio....:sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paki, ovviamente puoi fare il viaggio con noi, io credevo che non te la sentissi di scender in auto, noi abbiamo appuntamento alle 19,30, a 300mt da piazza massaua, per praticità ci troveremo in corso francia angolo corso marche , così si prende subito la tange e la to-mi, comunque io sono navigatizzato e lui sceglierà la rotta migliore.

per i dettagli sentiamoci in pm.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma almeno seguilo...

Come? io pensavo che arrivassi come all'accoglienza dell'aereoporto col cartello "PORTACHIAVI"...:cry:...e me lo dici così? :sbonk:

Dai dai, io vengo con uno con su scritto "Toppe" :mrgreen: poi tolgo una P e qualcuna mi cambia i connotati :mogli::sbonk:

fatemmi capire ma domani sono il più piccolo dopo il figlio di antonio?

L'amica di Elena che viene su con noi ha circa 18-19 anni, quindi sei in buona compagnia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai, io vengo con uno con su scritto "Toppe" :mrgreen: poi tolgo una P e qualcuna mi cambia i connotati :mogli::sbonk:

L'amica di Elena che viene su con noi ha circa 18-19 anni, quindi sei in buona compagnia ;-)

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti