PAOLONE Inviato 1 febbraio 2009 - 09:34 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 09:34 ...io ho questa ma è venuta sfuocatina... guarda qui come siete belli! è stupenda davvero questa foto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 1 febbraio 2009 - 09:35 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 09:35 ...aggiungo qualche altra fotina anche se il fotografo non è stato proprio il massimo... Riccardo mirko e davide...state bene sui frul frull... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 1 febbraio 2009 - 09:39 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 09:39 Si, meglio la foto di ricmusic...ma mi sa che la macchina aveva veramente dei problemi: siamo venuti tutti extra-large :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 1 febbraio 2009 - 09:40 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 09:40 Eccomi ... Grazie a tutti per la compagnia , e' stata una bellissima serata ....... Alla prossima ... Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 febbraio 2009 - 09:47 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 09:47 un po' di nomi sotto le foto? cioè non è per cattiveria ma io a parte davide paolone e marco gli altri non li conosco, ho dedotto ranapazza e diego (ho sbagliato il nome?) insomma presentatevi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 febbraio 2009 - 09:48 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 09:48 adesso ho riconosciuto dexolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamp-adina Inviato 1 febbraio 2009 - 12:46 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 12:46 Ciao ragazzi allora com'è andata la cena?...alla prossima non mancherò buona domenica a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 1 febbraio 2009 - 13:56 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 13:56 ho dedotto ranapazza e diego (ho sbagliato il nome?)esatto! io (Diego) e Ranapazza(Lara) siamo quelli della foto singola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 febbraio 2009 - 16:20 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 16:20 io invece sono a cavallo del frull PS Nebbia noi ne abbiamo trovata parecchia da casale fino ad alessandria, poi da alessandria fino alla crocetta (Ho allungato ma ho fatto autostrada) L'uscita di felizzano non l'ho nemmeno vista dalla nebbia che c'era... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 febbraio 2009 - 18:50 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 18:50 Emanueee, avevo capito che eri tu! Complimenti per l'impresa. Mi scuso ancora con il resto del gruppo, ma come avevo detto sarei venuto con la mia famiglia, e ieri per motivi tecnici mia moglie terminava da lavoro troppo tardi, per poter partire da Torino, avendo anche il bimbo lui avrebbe dovuto mangiare un po prima di partire. Sono certo che non mancheranno altre occasioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 2 febbraio 2009 - 17:56 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 17:56 io ke ho fatto la normale ho trovato muro nebbia da vercelli a casa...sono arrivato all'1 e 25 in casa...ma lo rifarei sabato prox! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 febbraio 2009 - 18:03 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 18:03 Io anche mi sono divertito un sacco, io direi che la prox volta ci possiamo fare un sontuoso bollito ad Asti ? Magari a fine febbraio inizio marzo? PS Paolo è vero che hai guidato fino a casa con l'espressione della foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 febbraio 2009 - 18:07 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 18:07 Ma poi lo Zio l'ha presa questa pizza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 2 febbraio 2009 - 20:19 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:19 Ma poi lo Zio l'ha presa questa pizza? No lo zio aveva fatto indigestione di 'nduja sui Tauri per scaldarsi... :Ave_2: Quindi ha optato per la classica pizza margherita :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 febbraio 2009 - 00:25 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 00:25 Ciao ragazzi allora com'è andata la cena?...alla prossima non mancheròbuona domenica a tutti E' una promessa vero ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 3 febbraio 2009 - 06:01 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 06:01 Io anche mi sono divertito un sacco, io direi che la prox volta ci possiamo fare un sontuoso bollito ad Asti ? Magari a fine febbraio inizio marzo? PS Paolo è vero che hai guidato fino a casa con l'espressione della foto? quoto mirko..bollito a gogo!!!!! la foto: stupenda...brunetta dice che sembra quando siam giunti a casa..okki fuori dalle orbite x la nebbia.... non x alcool xè ho bevuto 1 litro di pepsi cola...la signora non guida con la nebbia..ne hanno sempre una ohhh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts