Vai al contenuto

lampadina alogena

taraspecial
 Share

Recommended Posts

Ci sono le lampadine alogene della bosch a 6v di facile adattamento al faro della special. Tuttavia non mi fiderei troppo a montarle perche' avrei paura che sciolgano la lente di plastica.

QUINDI COSA MI CONSIGLIERISTI DI FARE? :mah:

METTERE O MENO UNA LAMPADINA ALOGENA?

COME TU BEN SAI L ILLUMINAZIONE DI UNA 50 SPECIAL DI NOTTE NON PER NIENTE UN GRANCHé...SE A QUESTO PUNTO LA LAMPADINA ALOGENA POTREBBE DARMI PROBLEMI....MI SAPRESTI CONSIGLIARE QUALCHE ALTRA COSA?

Link al commento
Condividi su altri siti

QUINDI COSA MI CONSIGLIERISTI DI FARE? :mah:

METTERE O MENO UNA LAMPADINA ALOGENA?

COME TU BEN SAI L ILLUMINAZIONE DI UNA 50 SPECIAL DI NOTTE NON PER NIENTE UN GRANCHé...SE A QUESTO PUNTO LA LAMPADINA ALOGENA POTREBBE DARMI PROBLEMI....MI SAPRESTI CONSIGLIARE QUALCHE ALTRA COSA?

Usare caratteri minuscoli e' il primo consiglio, visto che MAIUSCOLO in rete equivale ad alzare la voce.

Secondo, e' un argomento che e' stato trattato in abbondanza e non si e' mai arrivati a capo di nulla secondo me...

Le scelte sono varie: puoi provare le alogene e incrociare le dita che non sciolgano la lente, magari sono solo io troppo zelante; potresti pensare a utilizzare componenti della Primavera per poter avere l'abbagliante; potresti convertire l'impianto a 12v della PK per avere lampadine piu' efficenti e cosi via...

Link al commento
Condividi su altri siti

non riuscirai mai a fare andare una alogena su una special con l'impianto originale....semplicemente perchè ti butta fuori 35w per le lampade e sono troppo pochi x l'alogena!

l'unico modo di migliorare l'illuminazione è cambiare volano e statore...et3 o primavera vanno già bene,ma meglio ancora un accensione a 12v delle pk...(mi raccomendo occhio ai coni!)

Link al commento
Condividi su altri siti