vespa50L Inviato 21 gennaio 2009 - 12:38 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 12:38 Un noto sito di vendita di vespe mi ha mandato un e-mail dicendomi che questa è una vespa che ha in vendita lui sul suo sito, quindi di fare attenzione che quella su ebay è una truffa. Ho visto che ci sono altre vespe in vendita come il GS con altre offerte. ciao Andrea Vespa 125 faro basso 1956 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 21 gennaio 2009 - 12:40 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 12:40 Scusate, ma chi è che darebbe 3000 euri a un feed 0???? Offerte fasulle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 21 gennaio 2009 - 12:47 Autore Share Inviato 21 gennaio 2009 - 12:47 Infatti questa faro basso è già in vendita su un altro sito. Vespeantiche.com per gli amanti della mitica ... vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccio70 Inviato 21 gennaio 2009 - 12:57 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 12:57 Infatti questa faro basso è già in vendita su un altro sito. Vespeantiche.com per gli amanti della mitica ... vespa Ma non potrebbe essere il solito tipo? Chi pagherebbe in anticipo? UN PAZZO!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccio70 Inviato 21 gennaio 2009 - 12:58 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 12:58 Un noto sito di vendita di vespe mi ha mandato un e-mail dicendomi che questa è una vespa che ha in vendita lui sul suo sito, quindi di fare attenzione che quella su ebay è una truffa.Ho visto che ci sono altre vespe in vendita come il GS con altre offerte. ciao Andrea Vespa 125 faro basso 1956 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Secondo me è il solito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 21 gennaio 2009 - 13:15 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 13:15 Che curioso pero', sono anche in questo caso gli stessi venditori che si scontrano... le foto sono tutte state prese nello stesso posto sia delle Rally che della Faro Basso. L'unica cosa che fa un pó da discriminante sono le fotografie. Se questa fantomatica Katiuscia avesse rubato le fotografie all'altro, come mai non ci sono le belle scritte giallo vivo nel mezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 21 gennaio 2009 - 13:44 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 13:44 Avevo notato anche io questo particolare... Non sarà mica una truffa alla rovescia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 gennaio 2009 - 14:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 gennaio 2009 - 14:12 Oppure un bel modo per pubblicizzarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 21 gennaio 2009 - 14:29 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 14:29 Per me come la metti la metti è una bella "SOLA" ...come si dice a roma:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 21 gennaio 2009 - 14:33 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 14:33 hehehe..queste foto che girano in rete...e non si sa da dove vengano.....io anni fa ho avuto un "coccolone" quando sul "solito sito di aste" ho visto in vendita la MIA vespa (!) con una foto che (disgraziatamente) avevo messo in rete anni prima...... Contattato il "venditore" questo mi ha dato una risposta del tipo "...beh era solo per mettere una foto indicativa del mezzo..in pratica è uguale...è come se fosse la mia"....al che io ho replicato "scusa, ma su "solito sito di aste" un compratore giudica in base alla foto...come fai a mettere una foto non veritiera? e perdipiù senza dirlo?" al che lui mi ha risposto....."dai, io vendo anche ricambi...se ti serve qualche cosa "ti faccio bene""...altre volte ho visto foto delle mie vespa su "solito sito di aste", ho segnalato la cosa -a questo punto-a "solito sito di aste" ottenendo solo risposte/allusioni automatiche in merito al fatto o meno che le foto fossero coperte da copyright ....come dire....io gli indicavo la luna e loro mi facevano osservazioni sul dito.........molta serietà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 21 gennaio 2009 - 14:36 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 14:36 Su ebay capita spessissimo che ti ritrovi le tue foto che usano altri x vendere oggetti piu o meno uguali...ma a me fanno cosi' rosicare:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 21 gennaio 2009 - 15:13 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 15:13 cmq "vespeantiche" ha mandato una mail di attenzione a tutti gli iscritti eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts