Geggio Inviato 2 febbraio 2009 - 12:48 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 12:48 ok ho comprato l'interruttore e il filo nei prossimi giorni mi metterò a lavoro grazie per la magnifica idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 11 ottobre 2011 - 14:40 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 14:40 Rispolvero questo post e chiedo agli esperti di elettronica, ma la posto di un deviatore 6 piedini, visto che due piedini sono ponticellati, non si potrebbe usare un interrutore bipolare tipo questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfy69 Inviato 25 marzo 2012 - 19:23 Share Inviato 25 marzo 2012 - 19:23 ciao..scusa io sn giorni che provo a fare il lavoro che hai fatto tu per le frecce d'emergenza...ma non capisco quali fili collegare sul retro del deviatore vespa...puoi aiutarmi ? io ho un px arcobaleno..nn credo che cambi molto... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfy69 Inviato 25 marzo 2012 - 20:40 Share Inviato 25 marzo 2012 - 20:40 sul mio arcobaleno del 1987 ci sta'..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfy69 Inviato 26 marzo 2012 - 20:22 Share Inviato 26 marzo 2012 - 20:22 per questo lavoro come prima cosa occorre un deviatore 6 piedini come quello in foto (negozi di elettronica) saldatore a stagno, cavo elettrico bicolore, saldare il cavo elettrico come da schema fare attenzione ai colori, praticare un foro nella plastica del deviatore frecce (diametro quasi uguale al piccolo deviatore)dove sistemeremo il piccolo deviatore, infine collegare sempre saldando a stagno, i cavi nel retro del deviatore vespa sempre occhio ai coloriseguire schema ( le foto del mio px dopo restauro sono un pò coperti da vernice) abbiamo finito. il piccolo deviatore quando non e inserito fa funzionare le frecce o dx o sx, quando e inserito, ogni volta che si accende la freccia indifferentemente dx o sx le fa lampeggiare tutte 4....buon lavoro se avete problemi chiedete.........beppe bello..ma nn spieghi come e quali fili collegare....dal deviatore supplementare...e poi perche' hai disegnato il deviatore vespa rotondo ?..in realta' e' rettangolare e ci sono 6 contatti ?? io ho provato..ma le frecce sono impazzite !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts