Gabriele82 Inviato 2 febbraio 2009 - 22:28 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 22:28 ma scusa io ti metto tutti i grafici e compagnia bella e tu non ci capisci nulla??? ma ci sono pagine e pagine di discussioni...comunque quella che rende meglio è quella, se non ti piace..metti la simonini, ma non venire a chiedere qual'è meglio.. PLC Corse Italia Vespa Tuning 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 2 febbraio 2009 - 22:38 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 22:38 ma scusa io ti metto tutti i grafici e compagnia bella e tu non ci capisci nulla??? ma ci sono pagine e pagine di discussioni...comunque quella che rende meglio è quella, se non ti piace..metti la simonini, ma non venire a chiedere qual'è meglio.. PLC Corse Italia Vespa Tuning si li ho visti e letti tutti e ti ho detto di aver capito che la migliore è la sito plus e ti ho detto che di grafici non ci capisco niente! perdonami se sono così imbecille non ti arrabbiare!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 febbraio 2009 - 23:06 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 23:06 vai tranquillo, e che mi arrabbio per una marma?? comunque non è vero che non capisci niente..alla fine hai capito che il miglior compromesso è la sito plus.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 3 febbraio 2009 - 06:43 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 06:43 vai tranquillo, e che mi arrabbio per una marma??comunque non è vero che non capisci niente..alla fine hai capito che il miglior compromesso è la sito plus.. xò il dramma è k nn m piace... e se prendo 1 sito plus e la allungo kn 1 skorpion????:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele80 Inviato 3 febbraio 2009 - 10:47 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 10:47 Che dici ce la fai vedere qualche foto di questo "Restauro Tuning"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 3 febbraio 2009 - 13:17 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 13:17 Che dici ce la fai vedere qualche foto di questo "Restauro Tuning"? se magari! sto raccogliendo informazioni per adesso! però appena mi arrivano i soldi dell'assicurazione si parteeeeeee! ma sbaglio o tu hai acquistato il copri manubrio, il parafango anteriore e il copri selettore in carbonio o finto carbonio? se si potresti postare il link grazie! comunque a che serve il gas rapido che hai montato sul tuo px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele80 Inviato 3 febbraio 2009 - 13:44 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 13:44 Ok ho capito,il gas rapido serve ad avere meno corsa sull'acceleratore se no' con un carburatore abbastanza grande devi ruotare troppo la mano... invece per gli altri pezzi devi guardare su sipscooter sotto vespa px ,la trovi tutto,ma non andare su beedspeed perche' io aspetto roba da dicembre e ancora non mi arriva,lo sconsiglio.. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 3 febbraio 2009 - 13:45 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 13:45 Ok ho capito,il gas rapido serve ad avere meno corsa sull'acceleratore se no' con un carburatore abbastanza grande devi ruotare troppo la mano... invece per gli altri pezzi devi guardare su sipscooter sotto vespa px ,la trovi tutto,ma non andare su beedspeed perche' io aspetto roba da dicembre e ancora non mi arriva,lo sconsiglio.. ciaoo ok grazie! il gas rapido quanto lo hai pagato e dove lo hai preso? nel tuo topic potresti postare qualche altra foto + dettagliata del montaggio del gas rapido? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 3 febbraio 2009 - 16:25 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 16:25 xò il dramma è k nn m piace... e se prendo 1 sito plus e la allungo kn 1 skorpion????:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: cosa vuol dire??! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 3 febbraio 2009 - 17:01 Autore Share Inviato 3 febbraio 2009 - 17:01 cosa vuol dire??!no niente era giusto per ironizzare:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 4 febbraio 2009 - 21:11 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 21:11 Dai ragazzi skrivete skrivete sn ansioso d ricevere konsigli d qualsiasi genere x pulire aggiustare modificare migliorare tuningzzare dai dai daiiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 4 febbraio 2009 - 21:22 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 21:22 ti consiglierei, piuttosto che aspettare che qualcuno venga a scrivere qui, di farti un giro nella sezione tuning (io farei così) di spunti ce ne sono!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 4 febbraio 2009 - 22:19 Autore Share Inviato 4 febbraio 2009 - 22:19 ti consiglierei, piuttosto che aspettare che qualcuno venga a scrivere qui, di farti un giro nella sezione tuning (io farei così) di spunti ce ne sono!! già ftt! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 febbraio 2009 - 23:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2009 - 23:43 Guarda che siamo su un forum, non stai scrivendo degli sms. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 5 febbraio 2009 - 13:03 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 13:03 Guarda che siamo su un forum, non stai scrivendo degli sms. perdonami una sola parola ho scritto abbreviata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 5 febbraio 2009 - 20:18 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 20:18 Salve a tutti ragazzi queste sono le foto della mia bambina vi prego non picchiatemi per come l'ho ridotta, ma nel giro d 2 o 3 mesi il tempo che arrivano i soldi la faccio resuscitare!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 febbraio 2009 - 20:36 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 20:36 TE LA SEI MANGIATA!!!Come hai fatto a ridurla così!!! Cmq l'ultimo incidente quello che ti ha portato i soldi dell'assicurazione qual'è??? Ci indichi i danni fatti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 5 febbraio 2009 - 20:47 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 20:47 TE LA SEI MANGIATA!!!Come hai fatto a ridurla così!!! Cmq l'ultimo incidente quello che ti ha portato i soldi dell'assicurazione qual'è??? Ci indichi i danni fatti??? allora sul parafango ci sono 3 tamponamenti lievi e 2 incidenti gravi sulla fiancata destra mi ha preso in pieno una focus e sulla sinistra ho fatto diciamo un laterale frontale con un'aprilia leonardo! niente d ché :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 5 febbraio 2009 - 20:54 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 20:54 Ecco altre foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 5 febbraio 2009 - 21:26 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 21:26 allora sul parafango ci sono 3 tamponamenti lievi e 2 incidenti gravi sulla fiancata destra mi ha preso in pieno una focus e sulla sinistra ho fatto diciamo un laterale frontale con un'aprilia leonardo! niente d ché :Lol_5::Lol_5: ah dimenticavo il coprimanubrio si è spaccato nell'incidente con la focus (anche la pancia destra, quella sinistra si è rovinata contro il leonardo) le pedane lateralmente sono in quelle condizioni a causa della caduta provocata dall'incidente e infine la lamiera sotto la targa è ridotta in quel modo per via delle impennate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 febbraio 2009 - 21:44 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 21:44 Non ti offendere, ma secondo me a rifarla nuova sprechi solo i soldi, visto il modo in cui vai in vespa non tarderai a ridurla di nuovo così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 5 febbraio 2009 - 21:46 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 21:46 Non ti offendere, ma secondo me a rifarla nuova sprechi solo i soldi, visto il modo in cui vai in vespa non tarderai a ridurla di nuovo così... non ti preoccupare la guiderò con molta più accortezza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 febbraio 2009 - 21:53 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 21:53 non ti preoccupare la guiderò con molta più accortezza.. Per mezz'oretta, e poi? Se ricominci a fare il matto... :rabbia: :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 5 febbraio 2009 - 21:55 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 21:55 Per mezz'oretta, e poi? Se ricominci a fare il matto... :rabbia: :noncisiamo: no no assolutamente no mi asserio in caso devo ciotiare prendo la moto dei miei amici :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 5 febbraio 2009 - 21:59 Share Inviato 5 febbraio 2009 - 21:59 ce ne hai di lavoro da fare eh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts