Step91 Inviato 8 febbraio 2009 - 21:07 Autore Share Inviato 8 febbraio 2009 - 21:07 Bravo, bravo, quando la sistemi non la ridurre cosi dopo 2 mesi, come hai fatto prima... nono tranq :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 14 febbraio 2009 - 15:34 Autore Share Inviato 14 febbraio 2009 - 15:34 salve a tutti ragazzi! questa notte tra tutto il turbinio di elaborazioni, vernici, freni a disco e gruppi termici che avevo in testa mi è sorto un dubbio.. ma se monto il kit della s.i.p. per mettere le ruote grandi, quindi di conseguenza tutto il blocco viene spostato verso destra, poi l'ammortizzatore non lavora storto ???? vi prego aiutatemi sto impazzendooo!:orrore::orrore: :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 15 febbraio 2009 - 10:21 Autore Share Inviato 15 febbraio 2009 - 10:21 salve a tutti ragazzi! questa notte tra tutto il turbinio di elaborazioni, vernici, freni a disco e gruppi termici che avevo in testa mi è sorto un dubbio.. ma se monto il kit della s.i.p. per mettere le ruote grandi, quindi di conseguenza tutto il blocco viene spostato verso destra, poi l'ammortizzatore non lavora storto ???? vi prego aiutatemi sto impazzendooo!:orrore::orrore: :Lol_5::Lol_5: aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 febbraio 2009 - 12:02 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 12:02 aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Picchi' nun' nti minti assittato e ti rilassi na poc',sta facienn' 'na ciroma che manc' i cani...hia ra matina e 'cchi de':azz: Na cosa a' vota e vida ca ti rispunnanu...ha capitu?:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 febbraio 2009 - 12:03 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 12:03 Traducendo dal calabronico: Statti calmo e chiedi una cosa per volta:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 15 febbraio 2009 - 12:25 Autore Share Inviato 15 febbraio 2009 - 12:25 Traducendo dal calabronico: Statti calmo e chiedi una cosa per volta:mavieni: skusami ma questo dubbio mi sta assillando! tu che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 febbraio 2009 - 12:34 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 12:34 Stefanu',ma 'ccu sta vespa ci devi passare tuo fratello? Dimmi la verita'!! Che ti serve montarci quei ruotoni?! Gia con la configurazione che uso io vado piu' che bene e poi non sono esse a fare la differenza,ho visto gente fare dei numeri con ruote che del copertone avevano solo il...colore:mavieni::mavieni: Fatti sto Polinone come Lui comanda e goditelo senza farti tutte ste pugn.... mentali:mrgreen::mrgreen::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 15 febbraio 2009 - 12:59 Autore Share Inviato 15 febbraio 2009 - 12:59 Stefanu',ma 'ccu sta vespa ci devi passare tuo fratello? Dimmi la verita'!!Che ti serve montarci quei ruotoni?! Gia con la configurazione che uso io vado piu' che bene e poi non sono esse a fare la differenza,ho visto gente fare dei numeri con ruote che del copertone avevano solo il...colore:mavieni::mavieni: Fatti sto Polinone come Lui comanda e goditelo senza farti tutte ste pugn.... mentali:mrgreen::mrgreen::mavieni: no tranquilli tutti non ci devo passare ne mio fratello ne fare chissà che (altrimenti qualcuno potrebbe pensare male :Lol_5:) solo che mi piacerebbe molto mettere quel kit per le gomme grandi.. e pensandoci 1 pò s secondo la mia povera esperienza l'ammortizzatore sarebbe storto e non lavorerebbe bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 febbraio 2009 - 13:21 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 13:21 Il disassamento verrebbe assorbito dal tampone superiore e da quello alla base del motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 15 febbraio 2009 - 13:24 Autore Share Inviato 15 febbraio 2009 - 13:24 Il disassamento verrebbe assorbito dal tampone superiore e da quello alla base del motore. ho kapito quindi non ci dovrebbero essere problemi giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 febbraio 2009 - 13:36 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 13:36 ho kapito quindi non ci dovrebbero essere problemi giusto? Garantisco per la "Mia" configurazione,altre non le ho sperimentate,mi sembra giusto no?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 15 febbraio 2009 - 13:58 Autore Share Inviato 15 febbraio 2009 - 13:58 Garantisco per la "Mia" configurazione,altre non le ho sperimentate,mi sembra giusto no?! bè hai ragione :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 6 aprile 2009 - 21:00 Autore Share Inviato 6 aprile 2009 - 21:00 buonissime notizieee! entro la fine della settimana prossima la vespa andrà dal carrozziere! finalmenteeeeeeeeeeeeeeee! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 aprile 2009 - 22:05 Share Inviato 6 aprile 2009 - 22:05 ohhhhh..era ora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 7 aprile 2009 - 11:06 Autore Share Inviato 7 aprile 2009 - 11:06 ohhhhh..era ora... eh già non vedo l'ora! ho anche parlato con il meccanico per tutto lo smontaggio, dato che il carrozziere mi ha detto portami tutto smontato, e non uccidetemi per il fatto che non la smonto io ma sono senza attrezzi e tra lavoro e scuola ho solo 2 ore per poter riposare e la notte! comunque entro la fine della settimana faccio anhe l'ordine su duepercento per prendere frecce lexus style, parafango anteriore in carbonio, copriselettore in carbonio, leve freno frizione sip con registro, pedane s.i.p. e pedalina avviamento in carbonio! non vedo l'oraaaaaaaa :twisted::twisted::twisted::sbav::vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 19 aprile 2009 - 23:43 Autore Share Inviato 19 aprile 2009 - 23:43 ciao ragazzi qualcuno di voi sa i tempi di consegna di duepercento scootershop, di tonazzo e di s.i.p. scootershop? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 20 aprile 2009 - 06:17 Share Inviato 20 aprile 2009 - 06:17 ciao ragazzi qualcuno di voi sa i tempi di consegna di duepercento scootershop, di tonazzo e di s.i.p. scootershop? Allora step,per esperienza personale,tonazzo ci impiega due tre giorni al massimo,mentre due per cento ci impiega 3 4 giorni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 20 aprile 2009 - 17:46 Autore Share Inviato 20 aprile 2009 - 17:46 Allora step,per esperienza personale,tonazzo ci impiega due tre giorni al massimo,mentre due per cento ci impiega 3 4 giorni! :mrgreen: ottimo! però ora c'è 1 piccolo intoppo.. il meccanico mi ha chiesto un bel pò per smontare e rimontare tutto.. mi sa che devo farlo io.. e ho solo 2 ore dopo pranzo e la notte! e che sfiga! :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 aprile 2009 - 18:13 Share Inviato 20 aprile 2009 - 18:13 quanto ti ha chiesto? sip ci mette a conti fatti penso 4 giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 20 aprile 2009 - 18:18 Autore Share Inviato 20 aprile 2009 - 18:18 quanto ti ha chiesto?sip ci mette a conti fatti penso 4 giorni. mi ha detto guardando la vespa che ci vogliono 1 paio di centinaia di euro.. :testate: allora ho pensato tanto vale che smonto qualcosa io, l'unica cosa che credo non riesca a fare da solo sono lo smontaggio del blocco, della forcella e degli organi di sterzo e forse il galleggiante.. anche per la mancanza di attrezzi oltretutto.. :testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 aprile 2009 - 19:53 Share Inviato 20 aprile 2009 - 19:53 ma con un paio di centinaia di euro te la rimonta anche? a conti fatti non sarebbero mal spesi.. metti in conto anche che andranno cmabiate sicuramente parti di usura, e che non potranno più essere rimontate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 20 aprile 2009 - 20:00 Autore Share Inviato 20 aprile 2009 - 20:00 ma con un paio di centinaia di euro te la rimonta anche?a conti fatti non sarebbero mal spesi.. metti in conto anche che andranno cmabiate sicuramente parti di usura, e che non potranno più essere rimontate. lo so però a conti fatti io a luglio vado al mare e non lavoro più e non so se ce la faccio ad affrontare anche questa spesa, insieme agli ordini che devo fare, tra duepercento, sip e tonazzo.. che cavolo sempre qualche cosa che rompe ci deve essere.. e che caiser.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 aprile 2009 - 20:02 Share Inviato 20 aprile 2009 - 20:02 semplice, no? fai le cose con ordine, partendo dalle più importanti. Se poi stai fermo un pò perchè non hai le pedane della sip o la tal marmitta, poco male..le case si cominciano dalle fondamenta, non dal tipo porte..mi sono speigato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 20 aprile 2009 - 20:35 Autore Share Inviato 20 aprile 2009 - 20:35 semplice, no?fai le cose con ordine, partendo dalle più importanti. Se poi stai fermo un pò perchè non hai le pedane della sip o la tal marmitta, poco male..le case si cominciano dalle fondamenta, non dal tipo porte..mi sono speigato? anche questo è vero.. bè spero di farcela, ho veramente voglia di riuscire a realizzare questo sogno.. m auguro buona fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 aprile 2009 - 20:36 Share Inviato 20 aprile 2009 - 20:36 te l'auguro anche io! ti dico così perchè il px come primo restauro non è prorpio semplice.. io te l'ho detto, ci vuole un pò di calma e piano piano fai tutto, la fretta di finire ricordati non farà bene al risultato finale, pensaci su.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts