gtboy Inviato 21 gennaio 2009 - 22:42 Share Inviato 21 gennaio 2009 - 22:42 ciao a tutti. sapete se si può spedire una Vespa (PX) tramite trenitalia da torino a roma? dovrebbe essere più conveniente di un qualsiasi corriere. sarei in trattativa su ebay ma 200 euro di corriere mi sembrano troppi!!! saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 gennaio 2009 - 06:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2009 - 06:29 le risposte alla tua domanda le trovi su trenitalia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtboy Inviato 22 gennaio 2009 - 20:51 Autore Share Inviato 22 gennaio 2009 - 20:51 niente da fare. trenitalia non fa più spedizioni di moto a meno che uno non affitti un vagone intero o la merce sia almeno di 14 tonellate (così mi ha detto la signorina). non mi sembra siano i casi della Nostra Affezionatissima... ho chiesto a TNT e vogliono 195 euro. conoscete qualche corriere più economico? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 gennaio 2009 - 21:32 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 21:32 A.C. Qwerty (1694374) Italia, Roma, VI.133 mi pareva di averti già visto in giro braveheart_21 (726383) Italia, Lazio, VII.417 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtboy Inviato 22 gennaio 2009 - 22:45 Autore Share Inviato 22 gennaio 2009 - 22:45 grande!!! proporrei un gemmellaggio hattrick - vesparesources... però la storia della rally a 1000 euro non l'ho mica capita io. gasp, stanno per scattare gli aggiornamenti dell'allenamento!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 gennaio 2009 - 08:56 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 08:56 grande!!! proporrei un gemmellaggio hattrick - vesparesources... però la storia della rally a 1000 euro non l'ho mica capita io. gasp, stanno per scattare gli aggiornamenti dell'allenamento!!! ciao rally200 a 1000 neuri, su ebay?? è per questo che stai cercando un sistema di trasporto da Torino a Roma??? bhe, allora lascia perdere non ci penare, si tratta o di truffa o di prezzo d'abbocco con conseguenti rilanci a cifre assurde p.s. io solo 4 scatti, nella pausa alleno CP, la prox me ne scatteranno molti di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtboy Inviato 23 gennaio 2009 - 08:59 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 08:59 io due scatti in passaggi... la spedizione riguarderebbe una px 125 (se mi fa uno sconto sul prezzo). la rally è un sogno, ma un giorno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 gennaio 2009 - 13:58 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 13:58 io due scatti in passaggi... la spedizione riguarderebbe una px 125 (se mi fa uno sconto sul prezzo). la rally è un sogno, ma un giorno.... ma hai guardato bene su Roma e provincia??? non si fanno affari, ma avresti il vantaggio di vedere il mezzo prima di acquistarlo e di non pagare le spese di spedizione mi pare che proprio oggi su portaportese ci sia un px125 in vendita a prezzo accessibile naturalmente dipende anche dal prezzo che ti fanno a Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 23 gennaio 2009 - 14:47 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 14:47 ma hai guardato bene su Roma e provincia??? non si fanno affari, ma avresti il vantaggio di vedere il mezzo prima di acquistarlo e di non pagare le spese di spedizione mi pare che proprio oggi su portaportese ci sia un px125 in vendita a prezzo accessibile naturalmente dipende anche dal prezzo che ti fanno a Torino Se si parla di trasporti di vespe PX su Roma e dintorni, risalta fuori Highlander!!! E allora ben vengano ste discussioni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 23 gennaio 2009 - 14:50 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 14:50 niente da fare. trenitalia non fa più spedizioni di moto a meno che uno non affitti un vagone intero o la merce sia almeno di 14 tonellate (così mi ha detto la signorina). non mi sembra siano i casi della Nostra Affezionatissima... ho chiesto a TNT e vogliono 195 euro. conoscete qualche corriere più economico? ciao Potresti dire alla signorina di guardare sul sito a questo indirizzo: Trenitalia - Viaggiare con moto al seguito dovrebbe costarti circa 80 euri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtboy Inviato 23 gennaio 2009 - 15:32 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 15:32 grazie. ciò significa che devo andare io a prenderla e pagare anche il mio viaggio di andata e ritorno. mi sa che a sto punto conviene il corriere per evitare lo sbattimento. tra l'altro non la vende più, come devo fare???? sono appiedato da luglio... tutto perchè aggiustare la mia px del 98 non conviene qui a roma... domani riesco finalmente a portarla giù tramite un fiurgone di un amico. certe volte mi chiedo perchè non sono uno che ama gli scooteroni... sarebbe tutto più semplice. poi ritorno in me e con disgusto mi vergogno di aver pensato certe cose... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 gennaio 2009 - 15:53 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 15:53 tutto perchè aggiustare la mia px del 98 non conviene qui a roma... parliamone non so se hai già scritto in giro qualkosa riguardo questa tua vespa che non si può aggiustare, purtroppo è da prima natale che non riesco a seguire con costanza VR, quindi magari mi sono perso qualkosa, se hai già aperto una discussione al riguardo mettimi un link, altrimenti spiegaci qual'è il tuo problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 23 gennaio 2009 - 16:00 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 16:00 grazie. ciò significa che devo andare io a prenderla e pagare anche il mio viaggio di andata e ritorno. mi sa che a sto punto conviene il corriere per evitare lo sbattimento. tra l'altro non la vende più, come devo fare???? sono appiedato da luglio... tutto perchè aggiustare la mia px del 98 non conviene qui a roma... domani riesco finalmente a portarla giù tramite un fiurgone di un amico. certe volte mi chiedo perchè non sono uno che ama gli scooteroni... sarebbe tutto più semplice. poi ritorno in me e con disgusto mi vergogno di aver pensato certe cose... Già, anche io non ho sentito nulla a riguardo... cosa mai potrà avere questa vespa da non poter essere aggiustata in maniera economica?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtboy Inviato 23 gennaio 2009 - 16:06 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 16:06 non so se avevo messo già una discussione, non la trovo. il problema è che mi si è usurato l'albero secondario del cambio alla mia PX del 98. occore cambiarlo, i denti ni sono tutti consumati e la ruota non gira più. i meccanici a roma mi hanno chiesto in media 400 euro solo di manodopera per aprire il motore. io ho rimediato il pezzo a napoli e contavo di farla aggiustare giù (sono di vicino bari. corato, e li un meccanico mi ha chiesto solo opoco più di 100 euro di manodopera) e rivenderla, un po' a malinquore, ma l'assicurazione è davvero troppo conveniente per le vespe storiche... ecco in sintesi il mio problema .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 gennaio 2009 - 19:09 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 19:09 bel dilemma!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 23 gennaio 2009 - 22:48 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 22:48 non so se avevo messo già una discussione, non la trovo. il problema è che mi si è usurato l'albero secondario del cambio alla mia PX del 98. occore cambiarlo, i denti ni sono tutti consumati e la ruota non gira più. i meccanici a roma mi hanno chiesto in media 400 euro solo di manodopera per aprire il motore. io ho rimediato il pezzo a napoli e contavo di farla aggiustare giù (sono di vicino bari. corato, e li un meccanico mi ha chiesto solo opoco più di 100 euro di manodopera) e rivenderla, un po' a malinquore, ma l'assicurazione è davvero troppo conveniente per le vespe storiche... ecco in sintesi il mio problema .... Cioè scusa il tuo problema quindi è solo l'assicurazione alta? vorresti toglierti quella del 98 per prenderne una più vecchia da poter assicurarla a costo ridotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtboy Inviato 23 gennaio 2009 - 22:58 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 22:58 non solo l'assicurazione, ma ammesso che la aggiusto a poco prezzo giù in puglia, poi devo sopportare altri costi di trasporto... mi viene un patrimonio!!! con qeuella storica starei a posto, no? hai qualche perplessità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 24 gennaio 2009 - 11:16 Share Inviato 24 gennaio 2009 - 11:16 non solo l'assicurazione, ma ammesso che la aggiusto a poco prezzo giù in puglia, poi devo sopportare altri costi di trasporto... mi viene un patrimonio!!! con qeuella storica starei a posto, no? hai qualche perplessità? Si si certo... i costi di trasporto renderebbero il tutto molto dispensivo, però se provi a chiedere informazioni su questa comunità, troverai sicuramente qualcuno anche a roma che sappia indirizzarti dove potrai spendere molto meno di 400 euro... per assurdo, un intero blocco motore usato costa meno dei 400 euri che t'hanno chiesto per sostituire un pezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts