Utenti Registrati Marben Inviato 2 aprile 2009 - 17:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2009 - 17:54 Dai, domani il varo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperH Inviato 2 aprile 2009 - 20:33 Share Inviato 2 aprile 2009 - 20:33 Veramente bella! E non a caso dico bèl colore. Anche il mio PX Arcobaleno l'ho appena restaurato di nero anno 83. è Bellissimo, solo molto delicato. Come lo sfiori si riga. Come mai il portapacchi nero? Non ti gusta il cromato sul nero? HAi preso qualche accorgimento x non far piegare la pedana appena sistemata dal cavalletto che và a far leva su di essa? A me l'ha già piegata un pelo dalla parte del freno post. Mi sà che gli faccio una bella piastra tipo cavalletto laterale spessa 5 mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 aprile 2009 - 22:08 Share Inviato 2 aprile 2009 - 22:08 Bravi ragazzi..bel lavoro! Si vede la mano dell'esperto Marben.. concordo con altri..non ti piacevano i particolari cromati tipo portapacchi e poggiapiedi? li avevi già in casa? Bel colore, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 3 aprile 2009 - 06:36 Autore Share Inviato 3 aprile 2009 - 06:36 Grazie per i complimenti! La scelta del portapacchi nero e del poggiapiedi nero è proprio voluta; non sono un amante delle cromature in generale, e ho preferito così! Mi piaceva l'idea di un blackstyle quasi completo. Tant'è che ho preso anche il portapacchi anteriore nero, però non lo monto per un po', visto l'appoggio sullo scudo anteriore e la possibilità che me lo rovini! @ superh: ma ti si è piegata all'attacco del cavalletto o dove "batte" (che poi non tocca" a fine corsa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 3 aprile 2009 - 18:37 Autore Share Inviato 3 aprile 2009 - 18:37 E' finito!!!:mrgreen::mrgreen: Oggi con Marben abbiamo terminato le ultime cose e, dopo tre colpi di pedivella, il px è ripartito come se nulla fosse...qualche km di assestamento...e adesso è pronto per la stagione!! Un grazie ENORME a Marco e a suo padre, senza i quali sarei ancora probabilmente nella parte di smontaggio! Metto solo due foto, per le altre devo togliere la targa, lo farò domani! SONO STRACONTENTO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 3 aprile 2009 - 19:30 Share Inviato 3 aprile 2009 - 19:30 Complimenti bel lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 3 aprile 2009 - 19:33 Share Inviato 3 aprile 2009 - 19:33 bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 3 aprile 2009 - 19:41 Share Inviato 3 aprile 2009 - 19:41 :applauso: venuta proprio bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 3 aprile 2009 - 20:18 Share Inviato 3 aprile 2009 - 20:18 Bella veramente, è uguale alla mia...:mrgreen: Anche io non amo le cromature sui Px anni 80. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 aprile 2009 - 21:27 Share Inviato 3 aprile 2009 - 21:27 Bel lavoro, bravi ragazzi! ma del resto...con la collaborazione di _Marben..beh..che dire..!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomellino Inviato 3 aprile 2009 - 22:31 Share Inviato 3 aprile 2009 - 22:31 complimenti davvero un ottimo lavoro non poteva essere diversamente sotto la regia di marben:applauso::applauso::applauso: un saluto dal vostro vicino ......(bia') 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperH Inviato 4 aprile 2009 - 15:01 Share Inviato 4 aprile 2009 - 15:01 Grazie per i complimenti! La scelta del portapacchi nero e del poggiapiedi nero è proprio voluta; non sono un amante delle cromature in generale, e ho preferito così! Mi piaceva l'idea di un blackstyle quasi completo. Tant'è che ho preso anche il portapacchi anteriore nero, però non lo monto per un po', visto l'appoggio sullo scudo anteriore e la possibilità che me lo rovini! @ superh: ma ti si è piegata all'attacco del cavalletto o dove "batte" (che poi non tocca" a fine corsa? Si è piegata dove và a battere il cavalletto quando è parcheggiata.Nonostante ci sia il suo cavallotto tra il cavalletto e la carrozzeria.Ma solo sul lato dx della vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 aprile 2009 - 16:22 Share Inviato 4 aprile 2009 - 16:22 Bella ,ottimo lavoro . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 4 aprile 2009 - 17:02 Share Inviato 4 aprile 2009 - 17:02 bella bellissima...complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOLAO Inviato 7 aprile 2009 - 07:29 Share Inviato 7 aprile 2009 - 07:29 Ciao volevo un info.... l'ammortizzatore e la forcella anteriore sono stati sabbiati o solo rivernicaiti? e se sono stati riverniciati che vernice hai utilizzato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 7 aprile 2009 - 09:25 Autore Share Inviato 7 aprile 2009 - 09:25 Ciao volevo un info.... l'ammortizzatore e la forcella anteriore sono stati sabbiati o solo rivernicaiti? e se sono stati riverniciati che vernice hai utilizzato? Allora...sia la forcella anteriore che l'ammo posteriore (l'ammo anteriore è stato comprato nuovo) non sono stati sabbiati in quanto erano in buone condizioni. Sono stati solo puliti e riverniciati, prima con un fondo antiruggine spray ed in seguito con della vernice colore alluminio ruote, sempre in bomboletta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOLAO Inviato 7 aprile 2009 - 14:25 Share Inviato 7 aprile 2009 - 14:25 TI ricordi mica la marca ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 7 aprile 2009 - 16:42 Autore Share Inviato 7 aprile 2009 - 16:42 Così su due piedi no, dopo scendo la leggo e te la posto...comunque ti dico che non è una marca nota, anzi, il fondo ha anche cambiato marca tra i primi lavori e gli ultimi...sono bombolette da pochi soldi...comunque per sicurezza poi ti scrivo tutto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 11 aprile 2009 - 09:42 Autore Share Inviato 11 aprile 2009 - 09:42 Allora Jolao...il colore alluminio è della "Alabama", colore spray acrilico smalto professionale ral, tinta "alluminio ral9006", ed è stato lo stesso per tutta la durata dei lavori. Per quanto riguarda il fondo, all'inizio era un altro (di cui però nn ricordo il nome, ho buttato la bomboletta)...il secondo è comunque della "ItalIdeal", Tecnoral double acrylic, tinta "R001 antiruggine grigia". Spero di esserti stato utile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOLAO Inviato 15 aprile 2009 - 07:27 Share Inviato 15 aprile 2009 - 07:27 Allora Jolao...il colore alluminio è della "Alabama", colore spray acrilico smalto professionale ral, tinta "alluminio ral9006", ed è stato lo stesso per tutta la durata dei lavori.Per quanto riguarda il fondo, all'inizio era un altro (di cui però nn ricordo il nome, ho buttato la bomboletta)...il secondo è comunque della "ItalIdeal", Tecnoral double acrylic, tinta "R001 antiruggine grigia". Spero di esserti stato utile... Grazie mille!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gramegna.c Inviato 15 aprile 2009 - 08:16 Share Inviato 15 aprile 2009 - 08:16 Bellissima complimenti. E' uguale alla mia. Solo che come puoi vedere in allegato mi hanno montato il bordoscudo sbagliato. Ciao e auguri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 aprile 2009 - 15:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2009 - 15:34 Il tuo è un Arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 15 aprile 2009 - 16:31 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 16:31 Bellissima complimenti.Solo che come puoi vedere in allegato mi hanno montato il bordoscudo sbagliato. E' vero, probabilmente la tua è un arcobaleno...sennò oltre al bordoscudo avresti anche il nasello del clacson davanti sbagliato! E comunque complimenti anche a te...le vespe nere sono proprio belle!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 aprile 2009 - 21:22 Share Inviato 21 aprile 2009 - 21:22 Il tuo è un Arcobaleno Allora dovrebbe avere anche il cavalletto nero. magari anno solo cambiato il nasello per modernizzare. Però riguardando beme la foto si evince che è un arcobaleno dal leverismo ganasce anteriore, con il cavo includente il registro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 aprile 2009 - 21:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2009 - 21:29 Allora dovrebbe avere anche il cavalletto nero. No! Zincato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts