LUIGINO Inviato 22 gennaio 2009 - 13:58 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 13:58 forse se ne è gia parlato e forse ho sbagliato ...nel caso spostate ma mi è parso un bell'oggetto Cavalletto per sostituzione ruota post della vespa - Accessori Moto In vendita Palermo penso che sia veramente utile....qulcuno ce l'ha gia'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 22 gennaio 2009 - 16:39 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 16:39 io ce l'ho è comodo, ma lo spazio che lascia tr la ruota e il terreno è appena sufficiente per smontare la ruota, 2 cm più lungo ed era ok.... comunque fa abbastanza scena, al rally di roma tutti si fermavano a gurdarlo, nemmeno fosse stato un oggetto altamente tecnologico:orrore::orrore::orrore::orrore::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 gennaio 2009 - 17:02 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 17:02 sapete se si può montare sulla rally? ho provato a sostituire la ruota posteriore con il cric della macchina, ma dopo averla sollevata, la ruota non usciva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 gennaio 2009 - 17:52 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 17:52 forse se ne è gia parlato e forse ho sbagliato ...nel caso spostate ma mi è parso un bell'oggettoCavalletto per sostituzione ruota post della vespa - Accessori Moto In vendita Palermo penso che sia veramente utile....qulcuno ce l'ha gia'? guarda, per metà prezzo rispetto a quello ti posso vendere quello che ho fatto io http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/575-attrezzi-cavalletto-mobile-per-sostituzione-ruota.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 22 gennaio 2009 - 18:44 Autore Share Inviato 22 gennaio 2009 - 18:44 guarda, per metà prezzo rispetto a quello ti posso vendere quello che ho fatto io http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/575-attrezzi-cavalletto-mobile-per-sostituzione-ruota.html deXolo devo dire che hai fatto un'opera d'arte,adesso mi ricordo vagamente quella discussione, ,sei sicuro che quando è montato la vespa è stabile? Se non hai il brevetto io copio......:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 gennaio 2009 - 19:13 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 19:13 Il brevetto mi sa che bisogna chiederlo a Marben, io ho copiato da un idea sua sei sicuro che quando è montato la vespa è stabile? Come ho scritto nell'altro post, non credo che caschi per terra, sicuramente a me non piace cambiare la gomma così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 22 gennaio 2009 - 19:19 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 19:19 Al ritorno dal Vr raduno 2007 ho forato, con Ducatirallista e altri del gruppo barese, sostituimmo la ruota posteriore del mio px utilizzando una lattina di birra, messa sotto il carter. Non credevo ai miei occhi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 gennaio 2009 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2009 - 19:42 Al ritorno dal Vr raduno 2007 ho forato, con Ducatirallista e altri del gruppo barese, sostituimmo la ruota posteriore del mio px utilizzando una lattina di birra, messa sotto il carter. Non credevo ai miei occhi!! Sì, è un metodo diventato popolare dopo che è stato diffuso un video in cui si faceva una dimostrazione. Eppoi, dopo si può bere la bibita, che è sempre una cosa gradevole! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 22 gennaio 2009 - 20:11 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 20:11 si monta con i prigionieri dei carter quindi su qualunque large anzi il motorino d'avviamento rompe non poco...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 22 gennaio 2009 - 22:42 Autore Share Inviato 22 gennaio 2009 - 22:42 Come ho scritto nell'altro post, non credo che caschi per terra, sicuramente a me non piace cambiare la gomma così maaa..... tutto quel lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 22 gennaio 2009 - 22:42 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 22:42 Ma che figata... ...giuro che non l'avevo mai visto prima! :mrgreen: :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 gennaio 2009 - 22:51 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 22:51 maaa.....tutto quel lavoro hai ragione, 10 minuti buttati via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 gennaio 2009 - 09:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2009 - 09:51 hai ragione, 10 minuti buttati via Sborone! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 23 gennaio 2009 - 11:30 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 11:30 forse se ne è gia parlato e forse ho sbagliato ...nel caso spostate ma mi è parso un bell'oggettoCavalletto per sostituzione ruota post della vespa - Accessori Moto In vendita Palermo penso che sia veramente utile....qulcuno ce l'ha gia'? io c'è l'ho da 2 anni sul px (19 euro) per togliere la ruota bucata (quindi sgonfia ) funziona, quando rimonti quella di scorta (gonfia) non ti stacca da terra abbastanza il dietro della vespa bisogna aggiungere uno spessore (1-2 cm) però nel'insieme e comodo........e forse fa anche scena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 23 gennaio 2009 - 20:48 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 20:48 L'ho visto sul sito di Parimor, deve essere comodo, ma non si può montare se hai l'espansione a dx. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts