..::Frisbee::.. Inviato 22 gennaio 2009 - 21:45 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 21:45 Sicuramente non è niente di nuovo per alcuni, ma guardate cosa ho trovato su uno dei miei "blog" tecnologici preferiti, ovvero GIZMODO.it La Vespa è un mito, non solo in Italia. E la passione per i miti spesso spinge le persone a fare cose che normalmente non farebbero mai, come, per esempio, trasformare uno scooter in una specie di mobile su due ruote. L’artigiano portoghese Carlos Alberto ha recuperato una Vespa ridotta troppo male per essere riparata e le ha ricostruito tutta la carrozzeria in legno che ha poi decorato con una serie di bellissime venature. Un lavoro non indifferente e anche molto ben riuscito, a giudicare dalle immagini. Ma a voi le ruote non ricordano un po’ delle piccole roulette? Altre foto QUI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 gennaio 2009 - 21:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2009 - 21:52 E quattro! http://www.vesparesources.com/piazzetta/13493-wooden-holz-vespa.html?highlight=legno http://www.vesparesources.com/off-topics/13507-vespa-legno-altro-che-geppetto.html http://www.vesparesources.com/off-topics/13497-geppetto-e-mastro-ciliega.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 22 gennaio 2009 - 21:58 Autore Share Inviato 22 gennaio 2009 - 21:58 :quote: Non ho ancora perso l'abitudine di controllare prima i vecchi post.............mi son fatto prendere dallo stupore Tornando in topic... Al raduno di San Benedetto del Tronto di qualche anno fa vidi la Vespa Geppetto molto carina e un pò simile a questa mi piacciono queste Vespe "speciali" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 gennaio 2009 - 22:25 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 22:25 Ragazzi questa Daniela portoghese è un capolavoro di Vespa, non quei cessi già visti in altre occasioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 22 gennaio 2009 - 22:33 Share Inviato 22 gennaio 2009 - 22:33 Cavolo che bella!!! :orrore: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 27 marzo 2009 - 21:49 Share Inviato 27 marzo 2009 - 21:49 ...meno male che qualcuno ha postato per la quarantaseiesima volta questa sublime creazione....me l'ero persa! Questa persona fa col legno quello che risulterebbe già difficile fare con l'immaginazione! E che accostamenti di colori....eleganza sublime:Ave_2::Ave_2:...la forma del cavalletto poi è eccezionale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 giugno 2009 - 10:43 Share Inviato 1 giugno 2009 - 10:43 Stavo per fare anche io lo stesso errore quando ho visto questo capolavoro. Non ho parole... non ho mai visto niente di più bello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 8 dicembre 2015 - 17:18 Share Inviato 8 dicembre 2015 - 17:18 bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 8 dicembre 2015 - 21:39 Share Inviato 8 dicembre 2015 - 21:39 Spettacolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts