TeoHDi Inviato 23 gennaio 2009 - 18:32 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 18:32 Allora, la mia Vespa è radiata d'ufficio dal 1987 (l'ho letto sulla visura che ho fatto fare al PRA), ho libretto e targa originali, ma non il foglio complementare, quindi ho fatto scrittura di compravendita privata autenticata in comune con entrambe le firme (la mia e quella dell'attuale proprietario, nonchè intestatario della Vespa)... ...oggi mi chiama l'intestatario della Vespa dicendomi che ha trovato in un cassetto il foglio complemantare, da qui sorge la mia domanda : adesso devo rifare la scrittura privata con solamente la sua firma, o va bene ugualmente con entrambe? Gino, spero di essermi spiegato stavolta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 gennaio 2009 - 19:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 gennaio 2009 - 19:26 Allora, la mia Vespa è radiata d'ufficio dal 1987 (l'ho letto sulla visura che ho fatto fare al PRA), ho libretto e targa originali, ma non il foglio complementare, quindi ho fatto scrittura di compravendita privata autenticata in comune con entrambe le firme (la mia e quella dell'attuale proprietario, nonchè intestatario della Vespa)... ...oggi mi chiama l'intestatario della Vespa dicendomi che ha trovato in un cassetto il foglio complemantare, da qui sorge la mia domanda : adesso devo rifare la scrittura privata con solamente la sua firma, o va bene ugualmente con entrambe? Gino, spero di essermi spiegato stavolta... Ma la prima scrittura l'avevate fatta in duplice copia in bollo? Perché se si firma entrambi è così che va fatta, ed entrambe le copie vanno presentate all'ACI-PRA. Se l'avete fatta in copia semplice, allora fatene un'altra con la sola firma del venditore e basta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 25 gennaio 2009 - 19:43 Autore Share Inviato 25 gennaio 2009 - 19:43 Ma la prima scrittura l'avevate fatta in duplice copia in bollo? Perché se si firma entrambi è così che va fatta, ed entrambe le copie vanno presentate all'ACI-PRA. Se l'avete fatta in copia semplice, allora fatene un'altra con la sola firma del venditore e basta. Ciao, Gino Sì, la prima scrittura è stata fatta in duplice copia in bollo, con le firme di entrambi... :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 gennaio 2009 - 09:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2009 - 09:28 Sì, la prima scrittura è stata fatta in duplice copia in bollo, con le firme di entrambi... :-) Allora sei già a posto. Non devi rifare nulla. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts