DeXoLo Inviato 24 gennaio 2009 - 09:57 Share Inviato 24 gennaio 2009 - 09:57 Ho una domanda da porre agli esperti, è possibile trasferire i soldi ricevuti da un pagamento su paypal alla carta di credito ricaricabile? Se si come si fa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 24 gennaio 2009 - 10:10 Share Inviato 24 gennaio 2009 - 10:10 ciao si si puo' fare io una volta l'ho fatto ma sinceramente non ricordo come si fa,cmq una volta entrato nel sito paypal dovresti trovare le istruzione.cmq una volta trasferiti i soldi li vedi accreditati sulla carta dopo molti giorni anche piu' di una settimana e ti viene fatta pagare non poco questo tipo di operazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 gennaio 2009 - 10:13 Share Inviato 24 gennaio 2009 - 10:13 No, se é al di sopra di un tot (50 euro mi pare) non si paga niente. Paghi solo se e' per piccoli trasferimenti e appunto impiega una settimanella per essere completato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 gennaio 2009 - 10:38 Autore Share Inviato 24 gennaio 2009 - 10:38 ok grazie, abbiamo appena trovato il modo, c'è pure il tasto volendo li trasferisce anche sul tuo conto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 24 gennaio 2009 - 12:07 Share Inviato 24 gennaio 2009 - 12:07 se hai usato la postepay come carta di riferimento per paypal, con l'apposito tasto fa tutto quasi in automatico, io di solito faccio cosi. per avere i soldi sulla postepay ci vogliono almeno 4 giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts