tekko Inviato 26 aprile 2009 - 17:05 Autore Share Inviato 26 aprile 2009 - 17:05 Ciao, con 1 kg di trasparante vai sicuro e te ne avanza pure, in questi casi e' meglio stare sicuri, tanto si riutilizza per qualche lavoro, se ti riferisci a quanto ne devi preparare con catalizzatore , dipende io circa 600 cc di trasp +cat ,rapporto 2 trasparente e 1 di cat. e 20 % di diluente specifico (io uso quello della base metallizata, ma chiedi sempre al venditore ) ti consiglio, di usare i bicchieri trasparenti graduati per preparare le miscele di vernice. ok grazie qualche consiglio/trucco da professionista su cosa stare attenti nello spruzzare la base metallizzata? sia per ottenere un bell'effetto! si sa il metallizzato è rognoso....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperH Inviato 27 aprile 2009 - 08:36 Share Inviato 27 aprile 2009 - 08:36 A m e risulta sia zincato o color alluminio come i cerchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 27 aprile 2009 - 09:49 Autore Share Inviato 27 aprile 2009 - 09:49 ultimi pezzi al fondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 27 aprile 2009 - 09:55 Autore Share Inviato 27 aprile 2009 - 09:55 alluminio verniciato [/url] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangy11 Inviato 30 aprile 2009 - 12:01 Share Inviato 30 aprile 2009 - 12:01 ciao posso chiederti che tipo di colore hai usato per verniciare forcella anteriore, e ruote? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 30 aprile 2009 - 20:57 Autore Share Inviato 30 aprile 2009 - 20:57 ciao posso chiederti che tipo di colore hai usato per verniciare forcella anteriore, e ruote? alluminio ruote 983 monocomponente nitro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangy11 Inviato 30 aprile 2009 - 21:25 Share Inviato 30 aprile 2009 - 21:25 lo vendono in bomboletta o si da con il compressore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 6 maggio 2009 - 06:33 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 06:33 lo vendono in bomboletta o si da con il compressore? io lo do col compressore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 6 maggio 2009 - 15:25 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 15:25 ciao volevo chiedere: (px arcobaleno) 1- i listelli pedana, gli estremi cioè dove c'è il puntalino in plastica,sono montati con dei rivetti normali messi da sotto la pedana verso l'interno? 2-il bordoscudo, i plastica, va montao prima dei listelli pedana in maniera che quello piu esterno poi si sovrapponga al bordoscudo (coem succede nei pc con bordo scudo alluminio) oppure va messo dopo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 6 maggio 2009 - 15:57 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 15:57 ciao allora la vespa è verniciata e lucidata. lavoro venuto discretamente bene, colore uniforme, metallizzato ben steso e ben orientato (grazie marcopau!), trasparente senza buccia ne una colatura; fin troppo lucido per una vespa, ma la lucidatura ha levato un po dell effetto carta di cioccolatino. nessun bozzo o piegatura che sono saltati fuori dopo la verniciatura. metto un po di foto! la zona marcia asportata e risaldata [/url] il telaio ed i pezzi Ovviamente parte del merito va a tutti quelli (non sto a metere i nomi perche poi ne dimentico qualcuno!) che qui sul post o in maniera privata mi hanno aiutato tantissimo!!! :applauso::applauso::applauso: non ci sono parole per ringraziarvi, spero prima o poi di stringervi la mano :ciao::Ave_2: :ciao::ciao: PS: vedere un vespa mal messa, risorgere dalla tue mani, non ha prezzo. queste sono soddisfazioni!:mavieni::mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperH Inviato 6 maggio 2009 - 20:32 Share Inviato 6 maggio 2009 - 20:32 ciao volevo chiedere: (px arcobaleno) 1- i listelli pedana, gli estremi cioè dove c'è il puntalino in plastica,sono montati con dei rivetti normali messi da sotto la pedana verso l'interno? 2-il bordoscudo, i plastica, va montao prima dei listelli pedana in maniera che quello piu esterno poi si sovrapponga al bordoscudo (coem succede nei pc con bordo scudo alluminio) oppure va messo dopo? grazie Allora,prima va montato il bordoscudo e sulla PX Arcobaleno è di plastica simil alluminio come colore. Io ho desistito e ho montato quello in alluminio on l'apposita macchinetta che aveva un amico.Forse era fatto male quello che ho comprato.Montalo Prima di tutto, anche del manubrio. I puntali delle strisce, sula arcobaleno, sono cechi dalla parte che si vede guidando, e vanno fissati da sotto con rivetto che prende bordoscudo precedentemente forato dopo il montaggio,striscia e puntale. MA il nero metallizzato rientra nei colori originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 maggio 2009 - 20:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2009 - 20:39 No è nero, è l'antracite originale di quegli anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperH Inviato 6 maggio 2009 - 20:47 Share Inviato 6 maggio 2009 - 20:47 Il mio Arcobaleno dell'83 è nero Codice MAx MAyer 9000M, l'ho appena rifatta, ma non è metallizzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 10 maggio 2009 - 14:46 Autore Share Inviato 10 maggio 2009 - 14:46 la giornata era stata gradevolemnte calda. il tramonto lasciava al sole il suo destino. LA vespa guardava pensosa i primi villeggianti che rientravano dalla spiaggia... sapeva in fondo al cuore che il giorno dopo avrebbe lasciato il Vespa Motel... avrebbe lasciato la Versilia per terminare il suo percorso di ristoro al Giorgio's Garage.... per poi ritornare nella campagna pisana... La tristezza era mitigata dall'aver ricevuto un ottimo trattamento, che le aveva scongiurato un triste destino... :ciao: ciao Px antarcite [/url] lascio ulteriori post e foto a Giorgio , per il termine del lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 11 maggio 2009 - 00:58 Share Inviato 11 maggio 2009 - 00:58 In effetti oggi è arrivata a casa mia...nel vero senso della parola in quanto l'ho sistemata su un bel tappeto. Il buon Marco ha fatto un lavoro eccezionale visto che si trovava in un garage! a breve le foto del rimonataggio da parte mia e di fabrilov?....la righeremo? che Marco non ce ne voglia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 maggio 2009 - 17:25 Share Inviato 11 maggio 2009 - 17:25 ciao, ho appena letto lo stato di avanzamento e devo dire che hai fatto veramente un eccellente lavoro di verniciatura.:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 maggio 2009 - 17:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2009 - 17:47 Spettacolo E poi sta sempre in ottime mani, dopo Marco ora Giorgio: forza ragazzi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 11 maggio 2009 - 18:39 Share Inviato 11 maggio 2009 - 18:39 Complimenti Tekko, gran bel lavoro! :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 11 maggio 2009 - 19:09 Share Inviato 11 maggio 2009 - 19:09 Molto bella,il colore sotto al sole deve essere uno spettacolo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 11 maggio 2009 - 19:28 Share Inviato 11 maggio 2009 - 19:28 è stata verniciata benissimo complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 maggio 2009 - 20:11 Share Inviato 11 maggio 2009 - 20:11 Bella bella con qualche personalizzazione come piace a me quel colore sarebbe uno spettacolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 11 maggio 2009 - 20:24 Share Inviato 11 maggio 2009 - 20:24 la vogliamo vedere rimontata.....comunque:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 12 maggio 2009 - 13:36 Share Inviato 12 maggio 2009 - 13:36 la vogliamo vedere rimontata.....comunque:applauso::applauso: Con Calma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 15 maggio 2009 - 10:17 Autore Share Inviato 15 maggio 2009 - 10:17 grazie per i complimenti ragazzi adesso giorgio fara di sicuro un bel lavoro di rimontaggio ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 8 giugno 2009 - 19:59 Share Inviato 8 giugno 2009 - 19:59 Ecco qulache foto dell'inizio dei lavori sulla vespa in questione,per ora ci lavoriamo i Sabati. Stiamo procedento lentamente ma stiamo lavorando (secondo il mio parere) bene e con molta precisione. Nelle foto vedrete molte facce,come sapete è nello spirito del garage sociale. ognuno dà il proprio contributo..anche morale e spirituale:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts