Vai al contenuto

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      24.116
    • Record utenti online
      1.569

Nuovo iscritto
    andreap98
    Iscritto

PX 200 nuove?

dago
 Share

Recommended Posts

PIAGGIO VESPA PX 200 ULTIMO MODELLO NUOVE DA IMMATRICOLARE

91e2_14.JPG NOVITA' ASSOLUTA! PIAGGIO VESPA PX 200 ULTIMO MODELLO EURO 2 NUOVE DA IMMATRICOLARE DI COLORE ARGENTO O NERO € 4500,00 CHIAVI IN MANO. KIT ACCESSORI CROMATO € 200,00 SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA ISOLE C...

EUR 4.500,00 Trieste08-Dic-08

Possibile?:cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

PIAGGIO VESPA PX 200 ULTIMO MODELLO NUOVE DA IMMATRICOLARE

91e2_14.JPG NOVITA' ASSOLUTA! PIAGGIO VESPA PX 200 ULTIMO MODELLO EURO 2 NUOVE DA IMMATRICOLARE DI COLORE ARGENTO O NERO € 4500,00 CHIAVI IN MANO. KIT ACCESSORI CROMATO € 200,00 SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA ISOLE C...

EUR 4.500,00 Trieste08-Dic-08

4700 euro ..mica pochi:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Euro 2 non possono essere immatricolate, però potrebbero essere vendute da un concessionario come mezzo a Km 0, cioè immatricolate dallo stesso concessionario entro dicembre 2007 e vendute di 2^ mano.

Certo questo sarebbe in contrasto con quanto scritto sull'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un socio del mio VC (patito di PX, ne ha già 3), ne ha comprate ben 3 a Napoli (una per se e le altre due per parenti prossimi).

Devo confessare che eravamo piuttosto scettici, anche perchè avevamo sentito parlare di qualche pacco......rifilato ad altri vespisti.

Le vespe erano arrivate a casa a fine novembre, ma i documenti ritardavano ad arrivare.........ANSIA.

Poco dopo Natale, invece, sono arrivati anche i documenti ed il 200 è stato inaugurato per la vespata di Capodanno.

Ovviamente si trattava di un 200 immatricolato in Germania e reimmatricolato in Italia.

In parole povere, un Km zero

Link al commento
Condividi su altri siti

io proverò a contattarlo,se mi garantisce che la immatricola,ovviamente con tutte le precauzioni dovute un pensierino lo farei.............;-)
fatto e confermo che il venditore ne ha ancora una decina di 200 di cui una con documenti le altre in attesa,e altre 125 da immatricolare:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di questa vendita e che di vespe non si riesce a capire quante sono,una a Siena l'altra a Trieste un'altra ancora se ricordo bene a Napoli:mah:

Siena? se mi dai qualche dettaglio vado a controllare.....

Quì, forse, Il concessionario Piaggio acquisterà vespa 200 dalla Germania, ma usate e immatricolate........Almeno così ho sentito.

Dice che in Germania c'è un tizio che ne ha comprate 5.000 circa e le rivende ai concessionari.

Inoltre mi dicono che le 200 euro 2 vanno come le 150.....sono "tappate".

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Basta... stapparle e miglioreranno. Ma sono comunque 200 da 10 cv, quindi le prestazioni saranno comunque sensibilmente inferiori rispetto alle vecchie, sempre che non si sostituisca il cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti se andrà in porto l'affare, la 200 subirà un'intervento:mavieni::ciao:migliorativo a dir degli esperti che lo hanno gia fatto

Mi faresti sapere se c'è margine di trattativa sul prezzo?

Potrei farci un pensierino.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti