bolix Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Inviato Gennaio 25, 2009 da quel che ho capito è una "modifica" fatta dalla ditta svizzera ALBAR su base maggiolino 1303!! 0 Cita
Ale15 Inviato Gennaio 26, 2009 Inviato Gennaio 26, 2009 Però! Non l' avevo mai vista prima!!! Ricorda molto addirittura la Ferrari Daytona.... 0 Cita
tommyet3 Inviato Gennaio 26, 2009 Inviato Gennaio 26, 2009 da quel che ho capito è una "modifica" fatta dalla ditta svizzera ALBAR su base maggiolino 1303!! Certo che il Maggiolino ha fatto da base a molte auto "simpatiche". come non ricordare le Dune buggy o le Puma. Si vendevano anche in kit di montaggio, ricordo ancora la pubblicità su Quattroruote, la guardavo e sognavo ad occhi aperti .................. ........che bei tempi. 0 Cita
Ale15 Inviato Gennaio 27, 2009 Inviato Gennaio 27, 2009 Tommy mi ricordi un' episodio molto simpatico..... Ho sentito di un tale che si è montato il suo dune buggy in una camera adibita a ripostiglio-lavanderia e a lavori finiti ha dovuto sfondare la parete perchè l' ingresso era costituito da una semplice porta! 0 Cita
bolix Inviato Gennaio 27, 2009 Autore Inviato Gennaio 27, 2009 questa dovrebbe essere del 1983... 0 Cita
Sprinter Inviato Febbraio 13, 2009 Inviato Febbraio 13, 2009 questa non la conoscevo. molto bella 0 Cita
Vesponerosso Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 questa dovrebbe essere del 1983... sembra molto la Alfa Romeo Gtv. 0 Cita
SUZUMONZA Inviato July 10, 2009 Inviato July 10, 2009 sembra molto la Alfa Romeo Gtv. Vero, incrociata cun una Lamborghini Miura per la vista laterale! 0 Cita
Vespista46 Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Bellissima davvero, anche se di maggiolino ha davvero poco come estetica! Sentivo da gente più grande di me che nei moggiolini venivano montati motori porsche, perchè molto facili da inserire senza troppe modifiche e sbattimenti. E' vero così oppure sono balle colossali? 0 Cita
areoib Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 Bellissima davvero, anche se di maggiolino ha davvero poco come estetica! Sentivo da gente più grande di me che nei moggiolini venivano montati motori porsche, perchè molto facili da inserire senza troppe modifiche e sbattimenti. E' vero così oppure sono balle colossali? vero... le Porsche SONO dei Maggiolini moderni... derivano proprio da quest'ultime. 0 Cita
FranKesco Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 vero... le Porsche SONO dei Maggiolini moderni... derivano proprio da quest'ultime. Esatto, il progetto della Porsche (356) deriva proprio da quello del Maggiolino. Che io sappia, sul Maggiolino si può montare senza troppe modifiche il motore Porsche 4 cilindri boxer. Sai che divertimento!:mavieni::ciao: 0 Cita
Vespista46 Inviato July 12, 2009 Inviato July 12, 2009 Esatto,il progetto della Porsche (356) deriva proprio da quello del Maggiolino. Che io sappia, sul Maggiolino si può montare senza troppe modifiche il motore Porsche 4 cilindri boxer. Sai che divertimento!:mavieni::ciao: Allora è vero! Wow sarà troppo bella da guidare 0 Cita
Recommended Posts