Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
da quel che ho capito è una "modifica" fatta dalla ditta svizzera ALBAR su base maggiolino 1303!!

Certo che il Maggiolino ha fatto da base a molte auto "simpatiche".

come non ricordare le Dune buggy o le Puma. :lol:

Si vendevano anche in kit di montaggio, ricordo ancora la pubblicità su Quattroruote, la guardavo e sognavo ad occhi aperti ..................

........che bei tempi.:mavieni:

Inviato

Tommy mi ricordi un' episodio molto simpatico.....

Ho sentito di un tale che si è montato il suo dune buggy in una camera adibita a ripostiglio-lavanderia e a lavori finiti ha dovuto sfondare la parete perchè l' ingresso era costituito da una semplice porta! :azz::quote:

• 3 weeks later...
  • 4 months later...
Inviato

Bellissima davvero, anche se di maggiolino ha davvero poco come estetica! :mrgreen:

Sentivo da gente più grande di me che nei moggiolini venivano montati motori porsche, perchè molto facili da inserire senza troppe modifiche e sbattimenti.

E' vero così oppure sono balle colossali? :mah:

Inviato
Bellissima davvero, anche se di maggiolino ha davvero poco come estetica! :mrgreen:

Sentivo da gente più grande di me che nei moggiolini venivano montati motori porsche, perchè molto facili da inserire senza troppe modifiche e sbattimenti.

E' vero così oppure sono balle colossali? :mah:

vero... le Porsche SONO dei Maggiolini moderni... derivano proprio da quest'ultime.

:ciao:

Inviato
vero... le Porsche SONO dei Maggiolini moderni... derivano proprio da quest'ultime.

:ciao:

Esatto,

il progetto della Porsche (356) deriva proprio da quello del Maggiolino.

Che io sappia, sul Maggiolino si può montare senza troppe modifiche il motore Porsche 4 cilindri boxer.

Sai che divertimento!:mavieni::mavieni::ciao::ciao:

Inviato
Esatto,

il progetto della Porsche (356) deriva proprio da quello del Maggiolino.

Che io sappia, sul Maggiolino si può montare senza troppe modifiche il motore Porsche 4 cilindri boxer.

Sai che divertimento!:mavieni::mavieni::ciao::ciao:

Allora è vero! Wow sarà troppo bella da guidare :mrgreen: