carbone Inviato 25 gennaio 2009 - 14:59 Share Inviato 25 gennaio 2009 - 14:59 ciao ragazzi ho trovato un assicurazione che ha un bon prezzo ma alcuni requisiti minimi... allora 1 bisogna essere iscritti a un vespa club 2 la moto deve avere + di 25 anni( oppure deve essere iscritta a fmi) la mia domanda è: io posso iscrivere fmi tutte le vespe o devono avere almeno 20 anni? la vespa deve essere del colore originale? ciao e grazie ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 gennaio 2009 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2009 - 10:09 ciao ragazzi ho trovato un assicurazione che ha un bon prezzo ma alcuni requisiti minimi... allora 1 bisogna essere iscritti a un vespa club 2 la moto deve avere + di 25 anni( oppure deve essere iscritta a fmi) la mia domanda è: io posso iscrivere fmi tutte le vespe o devono avere almeno 20 anni? la vespa deve essere del colore originale? ciao e grazie ANto Per poter essere iscritti al R.S. FMI la moto deve avere almeno 20 anni e dev'essere un buon conservato o restaurata. Può essere di un colore qualsiasi che sia compatibile con quel modello e per quell'anno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts