ricmusic Inviato 27 gennaio 2009 - 20:45 Share Inviato 27 gennaio 2009 - 20:45 Se vuoi ti rifà soltanto l'imbottitura mantenendo la tua copertura. Nel caso rifà anche le scritte posteriori....di ogni foggia e dimensione... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 27 gennaio 2009 - 20:50 Autore Share Inviato 27 gennaio 2009 - 20:50 Se vuoi ti rifà soltanto l'imbottitura mantenendo la tua copertura.Nel caso rifà anche le scritte posteriori....di ogni foggia e dimensione... Riccardo Perfetto, un saltino a Verano è d'obbligo. E pensare che è ad una decina di km da casa mia e non l'avevo mai sentito.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 27 gennaio 2009 - 22:11 Share Inviato 27 gennaio 2009 - 22:11 Magari, alla prossima occasione, ci incontreremo con gli sprintoni! Dalle nostre parti c'è anche Guabixx con lo sprintone!!! Inconto a 3??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 5 febbraio 2009 - 11:52 Autore Share Inviato 5 febbraio 2009 - 11:52 Dalle nostre parti c'è anche Guabixx con lo sprintone!!! Inconto a 3??? ehehe, perchè no?? Ho portato la sella da Trezzi, come consigliato da Riccardo. Purtroppo non si può sistemare solo l'imbottitura, ha detto che ci mette meno a rifarla tutta... A proposito di selle, per lo Sprint, dite che è meglio optare per il classico sellone doppio oppure per la singola+cuscino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 febbraio 2009 - 12:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2009 - 12:08 Scusami, ma questa cosa mi suona strana. Se la copertura è in buone condizioni, non vedo perchè debba essere sostituita. Non è in nessun modo solidale all'imbottitura, per cui basta mettere un pannello di spugna nuovo e rimettere la copertura. Fatti dare comunque la vecchia copertura, tassativamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts